Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
Ciao a tutti, sono un tennista amatoriale, gioco da molti anni ma ho ripreso da 2 a giocare 3 ore a settimana, ogni tanto qualche torneo amatoriale, 38 anni, sono alto 1.75 per 70 Kg, molto rapido e scattante negli spostamenti, gioco da fondo dritto in top spin non esagerato, rovescio piatto spesso in back quindi non molto aggressivo, pochi vincenti e pochissimi errori!!! Fino all'anno scorso ho giocato con una racchetta da teen-ager Babolat Drive Z-Lite (255 gr ca.) poi ho migliorato il gioco passando alla mia attuale BLX 309gr (rossa e nera incordata monofilo 23/24), vorrei però provare un modello ugualmente preciso ma un po' piu' potente senza andare su pesi eccessivi, Ho provato piu' volte la Head Prestige mp di un amico e, pur apprezzando la precisione non riesco a imprimere potenza e profondità ai colpi quindi esclusa! Necessito della Vs. consulenza....quali altri telai?

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
La prince rebel 98

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
Ciao, io gioco con la Wilson, lo considero un ottimo telaio, la Rebel l'ho provata, troppo instabile rispetto alla Wilson, considerazione personale! Magari puoi provare qualche monofilo diverso che esalti la potenza, chiede a Eiffel/Magazzie loro sono sempre molto disponibili. Ti invito a rivolgerti a loro anche perché non vedo dal tuo profilo dn quale cittá abiti.
Ciao

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
La Prince Rebel 98 non la conosco che caratteristiche ha? Invece che ne dite della blade98rispetto alla 309 gr ha più Potenza? Controllo? E UN TELAIO PIÙ FACILE?

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
più facile direi proprio di no,ma più potenza si:)

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
CIO' CHE VORREI E' PROVARE UN TELAIO SIMILE ALLA BLX 309gr CHE MI DIA PIU' POTENZA SENZA RINUNCIARE TROPPO AL CONTROLLO E CHE ALLO STESSO TEMPO NON SIA TROPPO DIFFICILE; LEGGENDO I FORUM MI è PARSO DI CAPIRE CHE LE 2 SOTTO DANNO MAGGIOR POTENZA, NON MI è CHIARO INVECE COME SONO IN TERMINI DI CONTROLLO E FACILITà DI UTILIZZO RISPETTO ALLA MIA 309.

-W.BLADE 98

-W.PRO OPEN

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
BLADE 98 schema corde 18x20, controllo e potenza il giusto, molto di più della 309g.

Saluti

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
scusa, ma perchè non la 6.1 95 332 grammi?

descriptionWILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente? EmptyRe: WILSON SIX ONE 95 BLX 309gr qualealternativa+potente?

more_horiz
Per uno. Come me che gioca 3 ore a settimana è troppo tecnica, pesante e poi il profilo basso non perdona nulla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere