Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde X Head YouTek Speed MP 18X20 EmptyCorde X Head YouTek Speed MP 18X20

more_horiz
Vengo dalla Babolat AeroPro Drive Cortex; inizialmente ho provato le Pro Hurricane Tour, poi sono passato all'ibrido PHT+VS, poi alle Xcel e, diciamo, mi sono sempre trovato un po' meglio.
Improvvisamente poi un amico mi ha consigliato questo abbinamento:

Luxilon Original Rough + Wilson KGut (tensione 25).... la racchetta si è come trasformata, diventando incredibilmente efficace per quanto riguarda il controllo.
Successivamente, cercando di ottimizzarla ancora, ho provato a cambiare l'abbinamento con l'ALU POWER ROUGH... e invece la racchetta è di nuovo regredita, la palla ha iniziato a scappare un po' troppo di nuovo.

Adesso ho acquistato una coppia di HEAD YOUTEK SPEED MP 18X20 usate per provarle con calma e vorrei qualche consiglio su quali corde abbinare, rimanendo rivolto al controllo; mi piace avere la sensazione di sentirmi padrone del colpo in ogni circostanza.

Aspetto consigli dai vari esperti....

Grazie.

descriptionCorde X Head YouTek Speed MP 18X20 EmptyRe: Corde X Head YouTek Speed MP 18X20

more_horiz
se vuoi controllo e usi multifilo vai con le rip già abbinate alla sorella 16x19 da me...tensioni medie (24/23kg)

Io le consiglio a tutti perchè le uso da tempo, poi Mario ti dirà la sua...lui le conosce tutte Corde X Head YouTek Speed MP 18X20 Icon_pale

descriptionCorde X Head YouTek Speed MP 18X20 EmptyRe: Corde X Head YouTek Speed MP 18X20

more_horiz
Oppure se vuoi un mono vai su un poly "comodo" tipo il Polystar Energy a tensione 25/24 max.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere