Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead FXP Power 1.24 EmptyHead FXP Power 1.24

more_horiz
Per le mie due i.prestige ho deciso di prendere due matassine della corda in oggetto trovata ad un prezzo ottimo, qualcuno di voi ha mai avuto modo di provarla? Pensate che la scelta sia stata giusta?

descriptionHead FXP Power 1.24 EmptyRe: Head FXP Power 1.24

more_horiz
si. si.

more_horiz
Approfondendo direi che è uno dei multifilamento che preferisco. mi fa sentire la pallina leggera, mi da come l'idea che le corde attraversino la palla mantenendo un'ottima sensibilità regalandomi potenza. unico neo la durata, veramente ridotta.

more_horiz
Io ho provato sia le Head Fxp Power che le Ets.
Le Fxp devo dire che non mi sono piaciute, a differenza di altri multifili (rip control, inimitabile....) hanno cominciato quasi subito a sfilacciarsi, una roba mai vista....ovviamente durata limitata, mi sono durate credo 6 o 7 ore

more_horiz
robredo ha scritto:
Io ho provato sia le Head Fxp Power che le Ets.
Le Fxp devo dire che non mi sono piaciute, a differenza di altri multifili (rip control, inimitabile....) hanno cominciato quasi subito a sfilacciarsi, una roba mai vista....ovviamente durata limitata, mi sono durate credo 6 o 7 ore

Ti quoto.

Non durano veramente nulla anche a me. Head FXP Power 1.24 Icon_smile

more_horiz
QUoto anche io.....si sfilacciano dopo 2/3 ore....ma sono ottime

more_horiz
ora mi spiego il prezzo bassissimo, speriamo bene, comunque giocando piatto, con la i.prestige le rotazioni sono impossibili, dovrebbero avere una durata decente constderando anche lo schema 18x20

more_horiz
superteo ha scritto:
ora mi spiego il prezzo bassissimo, speriamo bene, comunque giocando piatto, con la i.prestige le rotazioni sono impossibili, dovrebbero avere una durata decente constderando anche lo schema 18x20

Se il prezzo è basso compra in tranquillità. Head FXP Power 1.24 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:
superteo ha scritto:

Se il prezzo è basso compra in tranquillità. Head FXP Power 1.24 Icon_smile

Anche se a mio parere, però spendi di più, la x-one è di un altro mondo. Head FXP Power 1.24 Icon_smile

more_horiz
---e pure la NRG2, il mio vecchio pallino... Head FXP Power 1.24 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: