Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

epicondilite sparita

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
mauro0268
fabius7171
tiebreak
ronwelty
alfredo scigliano
bubutennista
fabio77
11 partecipanti

descriptionepicondilite sparita - Pagina 2 Emptyepicondilite sparita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, ultimamente il gomito mi stava uccidendo e dietro consiglio del mio maestro(oltre a usare corde morbide e a tensioni basse) ho acquistato una protezione per l'avambraccio che si chiama COOPERCARE, all'interno ha dei cuscinetti gommosi che assorbono le vibrazioni. non sono l'unico ad averlo acquistato,anzi mi è stato consigliato dopo che molti atleti del mio circolo(giovani e non) hanno apprezzato i benefici di questa miracolosa fascia. vi assicuro che è eccezzionale,anche quando colpisco male e col telaio non ho alcun tipo di dolore....e non uso piu' il ghiaccio dopo ogni partita.
costa circa 30 euro ed è di fabbricazione canadese.
provare per credere cheers

descriptionepicondilite sparita - Pagina 2 EmptyRe: epicondilite sparita

more_horiz
grazie a tutti per la disponibilità e cortesia...

per quanto riguarda la fascia coopercare vedrò di trovarne un'altra con caratteristiche simili... magari nel frattempo mi passa la bestia:evil:

ciao a presto vi farò sapere...

more_horiz
fabio77 ha scritto:
ciao alfredo, gli ho chiesto di ordinarle e appena arrivano mi chiama.
p.s. comunque non è una farmacia,ma il negozio di tennis dove mi servo Wink
a presto!

Ciao Fabio scusami se ti disturbo ma volevo chiederti se avevi notizie per me, nel caso il tuo negoziante non fosse in grado di darti una data io provvedo diversamente fammi sapere grazie

more_horiz
sono appena stato informato che le fascie sono arrivate.
non ce ne sono molte però, chi fosse interessato me lo dica, così magari vado una sola volta e le prendo.

more_horiz
fabio77 ha scritto:
sono appena stato informato che le fascie sono arrivate.
non ce ne sono molte però, chi fosse interessato me lo dica, così magari vado una sola volta e le prendo.

Fabio io ancora non l'ho comprata vuoi fare una sola spedizione?

more_horiz
se mi fai una ricarica postepay domani mattina,la metto nel pacco.

more_horiz
fabio77 ha scritto:
fai una ricerca su internet e vedi se ci sono rivenditori nella tua zona. a mali estremi posso metterti in contatto col negozio dove l'ho comprato,oppure prenderlo per te e spediterlo.
per favore Fabio77 potresti dirmi come recuperarlo? grazie

more_horiz
Ciao anche io sono interessato come posso contattarti?

more_horiz
Scusa se dubito... Mi sto curando l'epicondilite in questi giorni e non basta un semplice bracciale... Che sia utile ad assorbire le vibrazioni si... Ma che ti abbia fatto sparire l'epicondilite non credo.

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Scusa se dubito... Mi sto curando l'epicondilite in questi giorni e non basta un semplice bracciale... Che sia utile ad assorbire le vibrazioni si... Ma che ti abbia fatto sparire l'epicondilite non credo.
in effetti fabio ha un po' esagerato magari x far vendere il prodotto al suo negoziante di fiducia Smile ....di miracoloso non esiste nulla e magari lui aveva solo una lieve epicondilite....cmq non conosco questa fascia o bracciale,ma penso che chi abbia una vera epicondilite debba star fermo e curarsi seriamente,sicuramente nessun tipo di fascia,tutore o bracciale possono curare un'infiammazione.......se invece il fastidio e' lieve allora penso che questo prodotto che vende il negoziante di fabio(cosi' come altri prodotti validi)possa essere utile,cmq abbinato a una racchetta non rigida e corde morbide.......a me un principio di epi mi e' passato giocando poco e pro kennex ki5 con corde a 21kg....ma era solo un problema che avevo da poco causa pure drive 2011,quindi mi sono salvato in tempo senza esser dovuto ricorrere a terapie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: