Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocare con la....padella EmptyGiocare con la....padella

more_horiz
ultimamente, dopo aver provato tutto il provabile come racchette da tennis, ho appurato che il feeling che ho con le Prince approach 110 non lo ho con nessuna altra racchetta, forse con le steam.
Il fatto è che giocare con una 110 mi mette un pò in soggezione, visto che si dice che chi sa giocare gioca con racchette al massimo da 100.
Dire che esagero?

descriptionGiocare con la....padella EmptyRe: Giocare con la....padella

more_horiz
matador non dirlo neanche per scherzare che ti senti in soggezione a giocare con piatto 110 , ognuno deve giocare con l'attrezzo che più si trova ( vedi poi agassi che giocava con un ovale di stessa grandezza) e poi ci sono degli atteggiati "tennisti" dalle mie parti che non sono neanche buttare la palla di là e vogliono giocare con il piattino da 90 così si credono di diventare federer tutto in un botto.... (come direbbero alla milanese) ma vadavil al cu** Very Happy

more_horiz
grazie, anche io la penso così, ma fa sempre piacere sapere che sei in compagnia.

more_horiz
Le padelle aiutano, c'è poco da fare!
Io ultimamente ho preso due 105 per i momenti in cui ho bisogno di una mano e vanno alla grande.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
matador non dirlo neanche per scherzare che ti senti in soggezione a giocare con piatto 110 , ognuno deve giocare con l'attrezzo che più si trova ( vedi poi agassi che giocava con un ovale di stessa grandezza) e poi ci sono degli atteggiati "tennisti" dalle mie parti che non sono neanche buttare la palla di là e vogliono giocare con il piattino da 90 così si credono di diventare federer tutto in un botto.... (come direbbero alla milanese) ma vadavil al cu** Giocare con la....padella 97171

Grande Frank, la penso esattamente come te!

Resto sempre interdetto quando vedo un quarta categoria sfoderare la 6.1 Tour piatto 90.

Quando poi comincia a tirarci sassate in rete (o al telone........) invece che rimandarmela di qua lo stato d'animo passa immediatamente dall'interdetto al divertito

Giocare con la....padella 97171

more_horiz
Io uso la Head Ti.S5 (made in Austria) da 107 e che passa circa 260gr. (incordata) per giocare a una mano (io gioco a due mani normalmente, e in quei caso uso ben altre racchette, ma ultimamente ho voluto provare a riprendere anche a giocare a una mano come da giovane) e mi ci trovo bene. Non vedo dove sia il problema.

more_horiz
Se ti trovi bene con un over, non capisco quale sia il problema ...

Io ho avuto le mie maggiori soddisfazioni tennistiche (molti anni fa) con una POG II.

Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: