Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La "bestia" del forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
marco790
steffenberg
contropiede
Hammer72
onehandedbackhand
perro
abracadabra78
Kmore
mirri
RiccardoRF
14 partecipanti

descriptionLa "bestia" del forum - Pagina 2 EmptyLa "bestia" del forum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

per curiosità... chi è l'utente più forte del forum? C'è qualcuno che ha giocato ad alti livelli? sbizzarritevi... per me il più forte è il grande Kingkongy.. ne sa una più del diavolo Wink

descriptionLa "bestia" del forum - Pagina 2 EmptyRe: La "bestia" del forum

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Io non ho mai fatto un torneo, ma tengo il palleggio con un seconda La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171 La "bestia" del forum - Pagina 2 97171

Bellissima questa, non faccio tornei ma me la gioco con i terza: anch'io me la gioco con i seconda, solo che non vedo mai palla!!! Razz

descriptionLa "bestia" del forum - Pagina 2 EmptyRe: La "bestia" del forum

more_horiz
vabbè dai ragazzi però magari qualcuno ci potrebbe essere, io tengo il palleggio con la campionessa toscana under 16 ma ogni 5 palle va ai teloni! Very Happy Very Happy vi dirò di più, ho fatto un game contro di lei: doppio fallo, net e riga suo errore, e un vincente di diritto! ahhahah Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere