Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatrice Pro Tennis e Wise EmptyIncordatrice Pro Tennis e Wise

more_horiz
Caro Eiffel , ho una macchina incordatrice della pro tennis 442a a contrappeso . Vorrei comprare il Wise per questa macchina . Secondo te si può adattare il Wise alla macchina , cioè sono compatibili i pezzi ?

descriptionIncordatrice Pro Tennis e Wise EmptyRe: Incordatrice Pro Tennis e Wise

more_horiz
Credo ci voglia l'adattatore...non ricordo bene a che versione di Gamma corrisponde, ma se è una prima della 5003 l'adattatore è sicuramente necessario Wink

descriptionIncordatrice Pro Tennis e Wise EmptyRe: Incordatrice Pro Tennis e Wise

more_horiz
Dovrebbe essere la gamma X-6 FC (blu ). Che adattatore ci prendo ?

more_horiz
Eiffel , ma lo vendi anche tu il wise 2086 ? Ne avrei bisogno prima di natale , ma su tennis man.de è finito .

more_horiz
No, Eiffel è come Sochmacher...
...per scherzo Magazzie, nella notte, gli ha sostituito il motore lineare dell'incordatrice e gli ha messo il V12 della Berlinetta... Appena fa il pre stretch...gli parte la matassa che da Brescia arriva in braccio alla Madonnina...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
No, Eiffel è come Sochmacher...
...per scherzo Magazzie, nella notte, gli ha sostituito il motore lineare dell'incordatrice e gli ha messo il V12 della Berlinetta... Appena fa il pre stretch...gli parte la matassa che da Brescia arriva in braccio alla Madonnina...

Certo sei forte! Non lo dico per presa in giro... Bel carattere mi piacerebbe averlo.. Very Happy

more_horiz
A kk hai rifatto un casinò dei tuoi.

more_horiz
Mario lo vendi anche tu il wise 2086 ?

more_horiz
No, mi spiace....

more_horiz
scusate se riesumo questa discussione: babo, sei poi riuscito a mettere il wise sulla 442a? sto valutando una prima manuale e sono indeciso tra PS3800 e 442a. Trazionatore e swivel mi sembran meglio sulla protennis, le torri e i bracci sulla PS. considerando che costano uguale, ma la 442 ha le pinze S2, se si riuscisse a motorizzare direi che non avrei dubbi :-)

more_horiz
Fino a qualche tempo fa Pro tennis non riconosceva ed autorizzava il retrofitting. Chiamerei prima in ditta per sapere se l'installazione del Wise non faccia decadere la garanzia...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: