sul sito della fit, stanno impazzendo su questa discussione
io mi fido dell'esperienza di sinnet, e lo chiedo al lui
sergio gatti ha scritto:io penso con la nuova perchè la nuova e valida dal 3 dicembre 2012
pink floyd ha scritto:sul sito della fit, stanno impazzendo su questa discussione
sinnet ha scritto:pink floyd ha scritto:sul sito della fit, stanno impazzendo su questa discussione
Ciao, ho visto solo ora il ... richiamo .
Comunque tutti i tornei che finiscono dopo il 01/10/2012 attribuiscono punti che vanno computati per la classifica 2014 ovvero anche quella di metà anno 2013 .
Unico neo, che per sapere quale punteggio ti viene attribuito per un incontro giocato, devi aspettare la classificazione in vigore (definitiva cioè dopo ev. ricorsi) il 01/01/2013 di entrambi i giocatori .
Mr Lybra ha scritto:Classifica 2012.
Fonti: un mio amico ha appena fatto un torneo così.
pink floyd ha scritto:sinnet ha scritto:pink floyd ha scritto:sul sito della fit, stanno impazzendo su questa discussione
Comunque tutti i tornei che finiscono dopo il 01/10/2012 attribuiscono punti che vanno computati per la classifica 2014 ovvero anche quella di metà anno 2013 .
Unico neo, che per sapere quale punteggio ti viene attribuito per un incontro giocato, devi aspettare la classificazione in vigore (definitiva cioè dopo ev. ricorsi) il 01/01/2013 di entrambi i giocatori .
grazie,
p.s.
se hai visto solo ora il richiamo, e' perche' hai passato delle belle vacanze natalizie
sinnet ha scritto:pink floyd ha scritto:sinnet ha scritto:pink floyd ha scritto:sul sito della fit, stanno impazzendo su questa discussione
grazie,
p.s.
se hai visto solo ora il richiamo, e' perche' hai passato delle belle vacanze natalizie
Comunque piccola puntualizzazione: l'iscrizione ad un torneo avviene sempre secondo la Classifica riportata nella Tessera in corso di Validità.