salve ragazzi, oggi come ultima prova ho testato per 1 ora una head radical ig os(flessibilità 56 ra) incordata con multi a 23-22 o 22-23kg non so di preciso. risultato?un pò di dolore è comparso lo stesso. visto che mi sono stufato di provare racchette e di avere sempre male al gomito, prendo una prokennex e basta. mi è stato consigliato di prendere i modelli con la dicitura 15 e non 5,perchè quel num si riferisce ai grammi di "pallini" contenuti all'interno del telaio e piu' ce n'è è meglio è(come gli amici ). sono indeciso tra questi 2 modelli: kinetic ki Q5(295gr), oppure kinetic ki 15 300, ho notato che la Q5 ha una flessibilità di 66ra, mentre la ki 15 di 72ra. la mia domanda è questa: possibile che la ki 15 anche se piu' rigida è piu' confortevole della Q5 che ha si meno "pallini" ,ma è piu' flessibile?
i modelli con la lettera Q cos'hanno di differente da quelli senza(ki 15)????
quali altri fattori sono importanti per prevenire il mal di gomito.....bilanciamento ecc.???
datemi una mano
i modelli con la lettera Q cos'hanno di differente da quelli senza(ki 15)????
quali altri fattori sono importanti per prevenire il mal di gomito.....bilanciamento ecc.???
datemi una mano