Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon ibrido in reverse da montare su questa racca?cerco sensibilità visto il mio gioco vario e nn proprio a pallate arrotate..
mattiaajduetre ha scritto:Mattia almeno io non è che lo sconsiglio..io preferirei sempre l'ibrido "tradizionale" con il mono in verticale...poi se ci non hai problemi di portafoglio...con un budello VS Touch 1,30 in verticale...ibrido una schifezza non è di certo...ciao ciccio...
mi zembra di ricordare da un altro post che nw-t e eiffel sconsigliassero il reverse su questo telaio... prendimi peró con beneficio di inventario.
alla prossima
Turbolz ha scritto:Nrg2 Vert e Alupower Orizz (22,5/21) Mario mi ha sempre detto 1.5Kg di differenza su q uesta racca se si fa un ibrido reverse
nw-t ha scritto:Firestorm 1,20 in verticale e multi Gamma LW Professional 1,27 in orizzontale..
ciccio91 ha scritto:Si...nw-t ha scritto:Firestorm 1,20 in verticale e multi Gamma LW Professional 1,27 in orizzontale..
e invece tenendo il reverse?insieme all nrg?cosa consigli sempre le firestorm?
ciccio91 ha scritto:In full le Firestorm 1,20 le usiamo in molti qui al club sui MID (Liquidmetal, Youtek) vanno alla grande...io preferisco le Polyfibre Viper 1,20 in full...poi dipende dai gusti personali...io ora sono sul FULL mono...gl'ibridi li stò usando meno...qualche reverse con il budello in verticale...poi full mono fisso. Anche le Razor da 1,20 e 1,25 stò usando oltre a Viper e Firestom...e in full??vorrei provare tutte e due le configurazioni...che consigli?