Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - Tensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen EmptyTensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen

more_horiz
Ciao chi potrebbe consigliarmi la tensione esatta su questa racchetta per le corde signum pro tornado da 1,23 o delle Black Pearl rough extreme sempre da 1,23?

descriptionTENSIONE - Tensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen EmptyRe: Tensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen

more_horiz
Senza un'indicazione di stile e livello di gioco, dare un'idea di tensioni è per forza di cose approssimativo.
Non andrei comunque oltre i 24 kg con entrambe le corde.

descriptionTENSIONE - Tensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen EmptyRe: Tensione esatta per la Babolat aero pro drive gt FOpen

more_horiz
grazie mille della tua risposta ed ho sentito dire che sul campo corde sei il numero1, io gioco ovviamente in topspin livello 42 ed fisicamente mi diffendo bene, poco meno di 2metri x 95 kg circa, prediligo il gioco da fondo campo agressivo con un buon rovescio ad una mano!!! x te è troppo poco i 22kg?

more_horiz
Se non hai un controllo più che eccellente con quel calibro e tensione col tuo fisico (e livello di gioco) è pochino si. Incrementerei di almeno un kg...specie con la più morbida Oehms anche 1.5 kg.
Per avere un'idea, dovresti valutare di quanto esci in lunghezza quando perdi il controllo del colpo con la tua corda/tensione abituale, aggiungendo un kg al metro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: