Una promessa e' una promessa.
Amico, ex buon giocatore, attuale Terza bassa, ha provato 104 e 99s. Io non ancora, forse a fine mese.
Le due racchette sono state provate in 2 ore di gioco. Entrambe in Luxilon G4 a kg sostenuti (non so con precisione, sui 25 kg immagino). Fatti suoi le scelte. Entrambe con 4 gr di piombo a bassa densità in testa.
In sintesi, la 104, tradotto in kinkonghese: "Ma beeeep, da quando beeeep anche Iper Toys s'è messo a fare le racchette del beeeep. Non bastavano quelle beeeeep che vende BEEEEEP??!". Più una serie sparsa di raffinati commenti tecnici sulla stabilità (beeeeeep), precisione (beeeeeep), e tocco (porco beeeeep).
Sulla 99s, invece, il commento e' stato: "Ma chi beeeeep l'ha verniciata così ?". Perché?, domando io. Risposta: "No, sai, nera, si confonde, non che la voglia usare...ma è per fare uno scherzo... No, no, io non la uso... Scherzi.... Però ma quanto beeeeeep di spin tira questa beeeeep di racchetta! Ma fa paura!".
Allora la tieni?
Risposta: "Beeeeeep, non lo dire in giro però ! Beeeeep, che figata! Beeeeep che colori del beeeeeep!".