Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
casa
MichaelStich
m4nd
picchio000
abracadabra78
Alessandro
angelocarbone
frank
circeo3
LaRana
14 partecipanti

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia Empty4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Per me è un po' troppo lontano, ma magari interessa ai laziali del sud

MASTER'S CLUB SABAUDIA www.tennismastersclub.com

0773/596469 FAX info@tennismastersclub.com
M/F
con concl. Sez. interm. Quote 12,00+7,00 - u16: 10,00+3,00
IV CATEGORIA
dal 4 al 14-feb

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Rana__________-

Sei un GRANDISSIMO!

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
è il MIO torneo, ho casa a 800 metri dai campi (sono di mia cugina...) inizia sabato. Dai Frank fatti sotto almeno tu che stai a Latina, fammi compagnia!!!

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Circeo__________-

Sabato della prossima settimana....

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Dario sentiamoci in privato o via cell....sto forum comincia a infastidirmi e a 38 anni ho di meglio da fare che discutere di ******** con delle ****

Ultima modifica di Alessandro il Gio 28 Gen 2010 - 9:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggettivi troppo coloriti.)

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
frank ha scritto:
Dario sentiamoci in privato o via cell....sto forum comincia a infastidirmi e a 38 anni ho di meglio da fare che discutere di stronzate con delle pulci

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
frank ha scritto:
Dario sentiamoci in privato o via cell....sto forum comincia a infastidirmi e a 38 anni ho di meglio da fare che discutere di ******** con delle ****


Frank, per favore ...

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
frank ha scritto:
Dario sentiamoci in privato o via cell....sto forum comincia a infastidirmi e a 38 anni ho di meglio da fare che discutere di ******** con delle ****
frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,parlamo de racche che e' meglio 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia 97171 c'moooooonnnnn

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Se qualcuno si iscrive a questo torneo e non ho niente da fare vi vengo a vedere...faccio da coach:-)

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
peccato che sono infortunato....mi manca la'gonismo di un torneo ufficiale!!!! No

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia Emptyiscritto

more_horiz
frank ha scritto:
Se qualcuno si iscrive a questo torneo e non ho niente da fare vi vengo a vedere...faccio da coach:-)

iscritto: al 90% gioco sabato... il mio coach viene pagato a risultati, quindi 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia Icon_redface meglio che per adesso non ti licenzi...

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
se non piove domani esordio ore 15 contro un under16 NC....

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
in bocca al lupo circeo3 !!! Fatti valere cheers

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
in bocca al lupo 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia Icon_twisted se posso faccio una scappata..ma dovrei giocare 14/15

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
circeo3 ha scritto:
se non piove domani esordio ore 15 contro un under16 NC....


In bocca al luo e non sottovalutarlo perchè Under... spesso sono tosti ;-)

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
62 60 abbastanza facile, ho trovato uno che regala più di me, incredibile... domattina alle 10 ho un 4.5 pallettaro

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Evvai!!!

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Bravo Dario cheers !!!
ora occhio però che i pallettari son bas@#@[@#!! 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia 432574

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
circeo3 ha scritto:
62 60 abbastanza facile, ho trovato uno che regala più di me, incredibile... domattina alle 10 ho un 4.5 pallettaro


ma non pioveva?? 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia Icon_eek beato te..qua diluviava

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
sono passato alle 12.30...non giocavano più...che hai fatto?

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
62 62 ottima partita ho servito pochissime seconde, ho giocato profondo e ho messo parecchi vincenti. grazie per il sostegno morale..... martedì alle 18 dovrei incontrare un 4.4

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
Grande Dario...sei diventato nuovamente 4.5 allora giusto?

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
già ehm ... ho aggiornato il profilo, anche se per la FIT rimango NC almeno fino a luglio. se faccio altri 75 punti (battendo ad esempio altri 3 NC, o un 4.5+ 1 NC o un 4.4) a luglio passo 4.5 e a gennaio 2011 divento 4.4 ufficialmente. Martedì sarà difficile pero' ho ancora da giocare la semifinale del tabellone NC credo giovedì. L'amico tuo gioca domani forse...."over the top..."

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
si lo so..ma si prevede pioggia...ebbravo Dario..vediamo se riesco a tesserarmi pure io

description4 febbraio Torneo IV a Sabaudia EmptyRe: 4 febbraio Torneo IV a Sabaudia

more_horiz
frank ha scritto:
si lo so..ma si prevede pioggia...ebbravo Dario..vediamo se riesco a tesserarmi pure io


dai che il 18 inizia il double-open al capanno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere