Ok fermo ho detto una cavolata! E' da Maggio che non vado al foro e mi si sono offuscate le idee, potrei confondere uno smash con un servizio questi giorni comunque: rettifico! La foto che ho mandato è il centrale, ho cercato su google "SuperTennis Arena" ed effettivamente trova risultati solamente del Centrale e dall'iPhone li avevo confusi.
Cmq il SuperTennisArena è questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( e stavolta ho controllato se è questo ) e le panchine sono dall'altro lato rispetto a quelle che t avevo detto io del centrale, cioè sono sul lato Ovest
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per quanto riguarda la postazione da scegliere per gli autografi direi sempre quella che ti avevo detto in precedenza, tanto alla fine in ogni stadio funziona allo stesso modo! Nella SuperTennis Arena puoi prendere autografi anche fuori dallo stadio, cioè dall'entrata/uscita in cui ovviamente passano i giocatori e anche le persone, infatti in questo stadio non entrano attraverso il tunnel ma dall'esterno! Solamente che sono circondati da quei scimmioni dei bodiguard che se vedono che al giocatore gli rode non ti lasciano avvicinare!