Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Alternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100?? EmptyAlternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100??

more_horiz
Salve a tutti,

ho provato in test la Vcore Xi 100 HG, e con sommo gaudio penso di aver messo a bada la racchettite (almeno per un po' di tempo..), il telaio Demo montava le PTG Spin Azzurre ad una tensione decente (DT 34 se ricordo bene)..

Il problema è che il negozio dove ho intenzione di acquistare la mia non ha corde Yonex, mi sapreste indicare una corda equivalente?

Grazie.

descriptionvcore - Alternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100?? EmptyRe: Alternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100??

more_horiz
prendile online!!!

Stanno anche bene esteticamente oltre a non essere troppo care!

descriptionvcore - Alternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100?? EmptyRe: Alternativa a Yonex PTG Azzurra su Vcore Xi 100??

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
prendile online!!!

Stanno anche bene esteticamente oltre a non essere troppo care!

Eh lo so!! Mi sono piaciute molto, ma TWH non le ha disponibili e non so dove comprarle..! Conosci qualche altro sito affidabile che le vende?? Sad

more_horiz
hai ragione!!! ha fatto qulache giro online e vendono solo gli armeggi singoli. Prova la gialla o quella graphite non è che siano poi così diverse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: