Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quesito Luxilon Original

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
MAC60
6 partecipanti

descriptionQuesito Luxilon Original  - Pagina 2 EmptyQuesito Luxilon Original

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
sto giocando con Luxilon Original sulla Tecnifibre tfight 320. Non avevo mai provato le Luxilon ma mi sto trovando benissimo, e vorrei continuare, sempre che il braccio "regga". Unico difetto è il prezzo, quindi vi chiederei un consiglio per una corda simile ma con un costo inferiore. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

descriptionQuesito Luxilon Original  - Pagina 2 EmptyRe: Quesito Luxilon Original

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Che poi era esattamente il mio setup....Dapprima il nostro Legend col T6, poi il Pacific Tough con la Metal Tour.
Meglio la seconda soluzione...Smile anche se non ho mai provato la Metal Tour (...mi fido...)

descriptionQuesito Luxilon Original  - Pagina 2 EmptyRe: Quesito Luxilon Original

more_horiz
Meglio perchè tonda, meglio perchè il nostro budello Legend è più delicato del Touch, e meglio pure perchè il Metal è più esplosivo...però appena riarriva voglio provare la Blade con il Legend nero What a Face ed il Metal

more_horiz
Buonasera Mario volevo chiederti come vedresti le Original sulle 6.1 blx 95 limited 2012,da un anno e mezzo monto TF ruff code a 21-20 e mi trovo molto bene soprattutto nelle prime 3-4 ore,amo la pastosità che almeno io percepisco di tali corde su questo telaio e il buon controllo su spints e rotazioni,ma la curiosità di provare le Luxilon sarebbe tanta,che ne dici?Grazie in anticipo!

more_horiz
Non è adattissima se cerchi una corda reattiva, ma se hai bisogno di un setup stabile per spingere di più "fisicamente" senza problemi, è ancora una delle soluzioni migliori. Abbassa leggermente la tensione, però..è un 10% più rigida della Ruff.

more_horiz
La Ruff è  da considerare un mono abbastanza reattivo.Grazie per le risposte!

more_horiz
Errata corrige! La Ruff è da considerare un mono reattivo? Grazie!

more_horiz
Sapreste consigliarmi la tensione adatta delle LXN Original 130 su telaio Blade 98 nuovo?
Vorrei favorire controllo senza perdere troppa potenza. 23kg?
Grazie mille
Jack

more_horiz
jackzeta ha scritto:
Sapreste consigliarmi la tensione adatta delle LXN Original 130 su telaio Blade 98 nuovo?
Vorrei favorire controllo senza perdere troppa potenza. 23kg?
Grazie mille
Jack

Il telaio è 16/19..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: