quando si arriva alla censura, vuol dire che non c'è libertà. l'aria diventa asfittica e quindi per quanto mi riguarda non c'è più posto. arrivederci.
frank ha scritto:Quoto gli amici Alessandro e Montox, ma rispetto la scelta anche dell'amico Gp...io personalmente non farò più discussioni che non rientrino prettamente nell'ambito tennistico, anche perchè del NON tennis non interessa a nessuno e annoia..anzi mi scuso se in passato vi ho annoiato con i miei litigi virtuali
montox ha scritto:quotissimo montox.......PM PM PM PM PM PM amici.....usateli,usateli e usateli por favor,chiarirsi in pm e in amicizia mi sembra la cosa migliore per se stessi e per tutti quanti ......Che palle tutti questi post !!!!!!
I messaggi privati a che diavolo servono???
Che si parli di tennis !
magazzie ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
QUi si parla di tennis. Per il resto........non usate questo forum! E che cazzo!
Alessandro ha scritto:magazzie ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
QUi si parla di tennis. Per il resto........non usate questo forum! E che cazzo!
Ho carpito il messaggio ma lo avrei messo un po' meno ... colorito.
correnelvento ha scritto:Dai, Banderas... l'amico Magazzie ha voluto esprimere un'emozione in maniera "reale".
Usando altri temini... magari più "politically correct" non sarebbe stato altrettanto efficace.
In ogni caso è apprezzabile e corretto il tuo intervento.
Il linguaggio "educato" non è mai fuori luogo!
Alessandro ha scritto:si accettano critiche, assensi, dissensi e quant'altro possa esserci in una discussione. Ma abbiamo pure invitato gli utenti a chiarirsi in privato se la discussione poi potesse degenerare per cose personali.
L'invito è stato mandato anche a te, gp, il quale, di tutta risposta, mi vai ad aprire un topic intitolato "Per Alessandro", dove hai iniziato a puntare il dito dicendo che io sbagliavo, che io facevo, che io dicevo... ecc. ecc.
correnelvento ha scritto:
Il linguaggio "educato" non è mai fuori luogo!
Alessandro ha scritto:Dai gp, tutto chiuso, tranquillo.