Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Questa dovete vederla ( ed è colpa vostra...)

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
mattiaajduetre
Crisidelm
jasper
matador66
Konrad63
vfalini
cristofer
fedmex
12 partecipanti

descriptionQuesta dovete vederla ( ed è colpa vostra...) - Pagina 2 EmptyQuesta dovete vederla ( ed è colpa vostra...)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non ho parole....altro che bilanciamento o inerzia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

p.s. spero vivamente di sbagliare ma ho rpovato in tutti i modi...ci sono 4 mm di differenza

descriptionQuesta dovete vederla ( ed è colpa vostra...) - Pagina 2 EmptyRe: Questa dovete vederla ( ed è colpa vostra...)

more_horiz
voglio dire la mia.....amo le head da sempre, ho scoperto da poco le yonex......non voglio assolutamente giustificare un errore del genere, pero' posso dire che le mie due vcore tour 89, sono praticamente due gocce d'acqua, le ho comprate da Milo (ilpiccoloslam) e come sapete, arrivano con scheda tecnica.......con le head e non solo, mi sono capitate racchette con 5/6 grammi di differenza, di conseguenza il resto dei valori completamente sballati......per me sei stato davvero sfortunato di beccare un errore (umano)......i 294 grammi spaccati per entrambi i telai, lo testimoniano!!

descriptionQuesta dovete vederla ( ed è colpa vostra...) - Pagina 2 EmptyRe: Questa dovete vederla ( ed è colpa vostra...)

more_horiz
Prese due vcore 89 da due utenti del forum.....racchette praticamente identiche al grammo!Mai visto con gli altri brand posseduti....credo che come qualità yonex e volk siano decisamente sopra la media.

more_horiz
Se aveste letto... 294 grammi con gusci e tappo quindi in totale specifica aggiungendo l'overgrip. A mio avviso hanno sbagliato su una. Ossia - ma é una ipotesi - visto che la 98 lite è 27,5 e non 27 come tutte e vedendo come hanno montato i gusci, beh in quella più lunga li hanno montati sbagliando. Però ora ho risolto e le racchette sono uguali.

more_horiz
Ho letto....la mia era una riflessione in generale,visti gli obbrobri in giro!I

more_horiz
idem...ho letto anch'io ed ho pure specificato che per me si è trattato di un caso isolato ed anche abbastanza sfortunato.....

more_horiz
Chiaro che nel suo caso il difetto è evidente anche se credo sia un caso raro per yonex,che non è esente da colpe....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: