Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatura atw Emptyincordatura atw

more_horiz
il diverso metodo di incordatura potrebbe influire sul tipo di gioco? non so se mi sono spiegato, incordare con il metodo atw basic o atw universal potrebbe influire sul gioco?
ho incordato una head intelligence 16/20 con atw universal, comincio con le verticali e lego la settima corda lato lungo continuo le successive sette corde dal lato opposto( sempre tirando due corde per volta da entrambi i lati) po comincio le orizzontali saltando la prima fino alla gola, dopodichè risalgo per l'ottava verticale la prima orizzontale e la rimanente verticale a scendere, ho completato con il nodo.......ma il nodo finale e dalla parte opposta del primo nodo, nella figura di stringerpad i nodi sono entrambi dalla stessa parte, dove ho sbagliato?

descriptionincordatura atw EmptyRe: incordatura atw

more_horiz
Su stringerspad il pattern dell'illustrazione è 16x19, se tu hai un 16x20 è giusto che i nodi siano su lati opposti.
Infatti tu una volta finite le orizzontali hai fatto ultima verticale lato corto, prima orizzontale e ultima verticale lato lungo mentre lì, con il diverso pattern l'ultima orizzontale finiva dal lato lungo, ha fatto ultima verticale lato lungo, prima orizzontale e ultima verticale lato corto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: