Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prestige IG o non IG.....???

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
mattiaajduetre
alebert
Guanzy
7 partecipanti

descriptionPrestige IG o non IG.....??? - Pagina 2 EmptyPrestige IG o non IG.....???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,oramai d anni uso Prestige....Liquidmetal prima,breve parentesi di Microgel ed ora Youtek.
Sarei molto tentato dalle nuove Youtek IG...ne vale davvero la pena..?ho letto svariate recensioni dove si dice che questo modello sia estremamente morbido e viene addirittura paragonato alle PT57A...

Grazie x i consigli
Lorenzo

descriptionPrestige IG o non IG.....??? - Pagina 2 EmptyRe: Prestige IG o non IG.....???

more_horiz
cioa lorenzo...
questo ovviamente è a livello personale: ho provato parecchio la prestige mp e un poco meno la prestige ig mp , comunque posso affermare abbastanza e rispetto alla 97t sono davvero un abisso sotto... sotto.
ma non solo: sto provando una pt57e ( ibrido a.p. + x-one ) che devo dire è ottima eppure al primo responso: non mi piace quanto le mie yonex... proverò un set full alupower e prima ancora aggiungerò almeno dieci grammi alla pt e riproveró, ma per ora ripeto " yy.'s better "
chiaramente pareri personali
aggiungerò eventuali prove e sviluppi
ciao

descriptionPrestige IG o non IG.....??? - Pagina 2 EmptyRe: Prestige IG o non IG.....???

more_horiz
Grazie....ora sono sempre piu tentato da Yonex

more_horiz
Guanzy ha scritto:
Ciao a tutti,oramai d anni uso Prestige....Liquidmetal prima,breve parentesi di Microgel ed ora Youtek.
Sarei molto tentato dalle nuove Youtek IG...ne vale davvero la pena..?ho letto svariate recensioni dove si dice che questo modello sia estremamente morbido e viene addirittura paragonato alle PT57A...

Grazie x i consigli
Lorenzo

io l'ho sentita piu' morbida la IG ma son scarso e ci ho giocato poco con entrambe le versioni Sad

more_horiz
Intanto mi sa che nel frattempo rispolvero le vecchie Liquidmetal Made in Austria e me le incordo con Solinco Tour Bite 1.15 a 18kg....

more_horiz
Ma si puo' sapere perchè non chiamate mai le racchette con il loro nome da "negozio" e mettete sempre delle sigle improponibili?! Così io non ci capisco nulla Sad

more_horiz
benvenuto stefano.
Prestige IG o non IG.....??? - Pagina 2 405303
ma sai che pensandoci hai ragione? temo di dover cominciare con delle scuse e da parte mia cercheró di limitare l'uso di sigle.
ciao

more_horiz
Al massimo chiederò sempre chiarimenti Wink

more_horiz
anche....
ciao

more_horiz
cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: