Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninserzioni mercatino usato Emptyinserzioni mercatino usato

more_horiz
Scusate ma davvero devo prima postare 50 messaggi per poter inserire un annuncio di vendita?

Sarei costretto a scrivere anche a sproposito per fare prima.... Mi fate capire meglio??

Grazie

descriptioninserzioni mercatino usato EmptyRe: inserzioni mercatino usato

more_horiz
Se scrivi a sproposito non te li contano come post validi, e se esageri ti puoi beccare una sospensione pure...

more_horiz
ermarte ha scritto:
Scusate ma davvero devo prima postare 50 messaggi per poter inserire un annuncio di vendita?

Sarei costretto a scrivere anche a sproposito per fare prima.... Mi fate capire meglio??

Grazie

ti confermo quanto hai chiesto.
E' una regola creata appositamente per evitare che si utilizzi il forum solo per scopi personali e non per stare in comunità.
Per le sole vendite ci sono altri siti...

Tutti quelli che hanno sparacchiato post a casaccio, pur di arrivare a 50, sono naturalmente stati corretti....
qui il link direttoalle regole del mercatino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao ciao

more_horiz
ermarte ha scritto:

Grazie

ahi ahi ahi...dai, un po' di considerazione per chi invece cerca di dire qualcosa di utile e di condividere esperienze con altri amici
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: