Come mai quando gioco tendo sempre ad adattarmi al gioco del mio avversario e non riesco mai ad imprimere un gioco mio. Chi sa darmi un aiuto ed un consiglio
steccovich ha scritto:Come mai quando gioco tendo sempre ad adattarmi al gioco del mio avversario e non riesco mai ad imprimere un gioco mio. Chi sa darmi un aiuto ed un consiglio
steccovich ha scritto:Come mai quando gioco tendo sempre ad adattarmi al gioco del mio avversario e non riesco mai ad imprimere un gioco mio. Chi sa darmi un aiuto ed un consiglio
magazzie ha scritto:Per Andre LaRana:
Io provo a pensare " adesso gli piazzo 4 ace e poi 4 pallate di risposta, destra e sinistra a 2 dita dalle rige..... e 2 smorzate", ma non basta!
steccovich ha scritto:Forse è vero che sono un pallettaro . Ma se incontro uno che addormenta il gioco,io sono li ad addormentarlo, se trovo uno potente e veloce mi trasformo in potente e veloce.Ma xchè non lo faccio o meglio nn riesco ad aumentare il ritmo quando incontro uno che gioca moscio. Credo che sarà l'insicurezza....
braided ha scritto:corre ha straragione
contro le pallette e, quindi il pallettaro, o sei più forte, ma decisamente più forte (ed allora già con il servizio e con la risposta hai fatto il 99,9% del punto), oppure soccombi
non c'è storia, a parità di livello si perde
poi se con il pallettaro del tuo livello ci giochi spesso ecco che, anche inconsapevolmente, ne impari i comunque presenti punti deboli e riesci a giocarci meglio e con più profitto
ma appena giochi con un altro pallettaro del tuo livello che non conosci, ecco che riperdi senza storia
non so quante racchette ho visto distruggere nei tornei da gente che non si capacitava di perdere da "uno scarso simile"...........
non so quante racchette ho visto distruggere nei tornei da gente che non si capacitava di perdere da "uno scarso simile"...........
correnelvento ha scritto:Teo______
Ma tu tieni 'o bbraccio da boscaiolo!
ossoduro ha scritto:Importante (anche se e' facile a parole) battere potente e rispondere quanto piu' profondo possibile, quindi mettere i piedi in campo e pressare l'avversario
ossoduro ha scritto:Importante (anche se e' facile a parole) battere potente e rispondere quanto piu' profondo possibile, quindi mettere i piedi in campo e pressare l'avversario
casa ha scritto:
per il problema di non riuscire a tirare forte contro uno che tira piano bisogna vedere il topic sui palettari!
ciao
magazzie ha scritto:Per Andre LaRana:
Io provo a pensare " adesso gli piazzo 4 ace e poi 4 pallate di risposta, destra e sinistra a 2 dita dalle rige..... e 2 smorzate", ma non basta!