Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyWilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Avevo adocchiato questi due modelli per una ventenne principiante:
Wilson Six.One Lite 102 Blx
Head YouTEk Ig Speed Revolt

Quale mi consigliate ? La Head è più adatta agli junior, se non erro.

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
La prima anche se la trovo troppo leggera per una ventenne

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
La prima, la seconda è Revolt-ante Rolling Eyes

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La prima, la seconda è Revolt-ante Rolling Eyes


Shocked

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
(ellosò, dovrei smetterla di sniffare la polvere di Grafene... Very Happy )

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(ellosò, dovrei smetterla di sniffare la polvere di Grafene... Very Happy )


Smile
Dai, per una principiante può andare bene.
La Babolat Pulsion 105 con cui giocava prima era troppo pesante.
C'è così tanta differenza di qualità fra i due telai ?

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Ah, dimenticavo una Dunlop Biometic 500 plus come sarebbe ?
Il bilanciamento non è troppo in testa ?

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Scusa, perchè non la 600 Lite?

Meglio sotto tutti gli aspetti, e meno sbilanciata.

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Io ti consiglio la Pro Kennex Ki15 260..il prezzo non è conveniente come Dunlop ma il telaio merita..se vuoi risparmiare puoi anche cercare il vecchio medello 2009/2010 (non ricordo bene..quella blu scura per intenderci..). Wink

In alternativa, se la ragazza regge 20 gr in più (e qui, considerando che è una principiante, dipende più dalla sua stazza fisica che dal livello tecnico di gioco) puoi andare sulla Pro Kennex Q15 280 gr..anche qui il costo non è basso (circa 180 neuroni) ma potresti trovare il modello precedente che è praticamente identico a quello del 2013 tranne che per la grafica (non ha la scritta 280 visto che solo da quest'anno la casa ha inserito la versione da 300 gr). Shocked

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
mano de piedra ha scritto:
Io ti consiglio la Pro Kennex Ki15 260..il prezzo non è conveniente come Dunlop ma il telaio merita..se vuoi risparmiare puoi anche cercare il vecchio medello 2009/2010 (non ricordo bene..quella blu scura per intenderci..). Wink

In alternativa, se la ragazza regge 20 gr in più (e qui, considerando che è una principiante, dipende più dalla sua stazza fisica che dal livello tecnico di gioco) puoi andare sulla Pro Kennex Q15 280 gr..anche qui il costo non è basso (circa 180 neuroni) ma potresti trovare il modello precedente che è praticamente identico a quello del 2013 tranne che per la grafica (non ha la scritta 280 visto che solo da quest'anno la casa ha inserito la versione da 300 gr). Shocked



ciao scusa se mi intrometto nell argomento ma la racchetta che dici tu è questa?
Racchetta ProKennex Ki 15 PSE Blu
l ho trovata sul sito tenniswarehouse a 100.66 euri.
io ero in realtà orientata sulla Wilson BLX Blade Team 104 - 2012.
sto cercando una racchetta da prinicipiante. grazie

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
luanetta ha scritto:





ciao scusa se mi intrometto nell argomento ma la racchetta che dici tu è questa?
Racchetta ProKennex Ki 15 PSE Blu
l ho trovata sul sito tenniswarehouse a 100.66 euri.
io ero in realtà orientata sulla Wilson BLX Blade Team 104 - 2012.
sto cercando una racchetta da prinicipiante. grazie


Nessuna della 2 che hai indicato sono da principiante.

Guarda questa, è un attrezzo eccellente, e ci puoi giocare bene anche se migliori molto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
luanetta ha scritto:





ciao scusa se mi intrometto nell argomento ma la racchetta che dici tu è questa?
Racchetta ProKennex Ki 15 PSE Blu
l ho trovata sul sito tenniswarehouse a 100.66 euri.
io ero in realtà orientata sulla Wilson BLX Blade Team 104 - 2012.
sto cercando una racchetta da prinicipiante. grazie


Nessuna della 2 che hai indicato sono da principiante.

Guarda questa, è un attrezzo eccellente, e ci puoi giocare bene anche se migliori molto.



grazie per il consiglio Smile

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
concordo con Sonny..
..la Ki 15 PSE è un telaio agonistico (pesa 300 gr senza corde)..
..io consigliavo queste due:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a tutti. Smile

descriptionWilson o Head per una ragazza principiante EmptyRe: Wilson o Head per una ragazza principiante

more_horiz
alla fine ho preso la wilson blade 104 vers 2012
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere