Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Recensione Youtek IG Extreme 2.0

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
fly69
Maxmast
rovesciointop
Alessandro0110
fede
flainet
Eiffel59
MikeF18
albertazzo
Giuspetto
fanel
Vagabondo083
Tyrone-T
mrnobody76
tropix
19 partecipanti

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRecensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, non ho trovato una recensione della racchetta in oggetto da parte dei Maestri Sad
Eiffel puoi pronunciarti? Rolling Eyes

Neanche ho trovato Customizzazioni da provare Question

bounce Help Please bounce

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Maxmast ha scritto:
Secondo me è perfetta così come esce dalla casa anche perche con più peso in testa la rallenteresti. Semmai andrei a cercare un buon setup con le corde

mi sa che hai ragione infatti non credo serva appesantirla troppo, è molto maneggevole e va già bene così com'è , ma sai la curiosità .. si sentono molti  commenti su pesi altre cavolate simili che uno prima o poi ci prova.
con le corde credo di avere qualche problema, infatti ora ho delle banalissime babolat economiche credo le xcel nere da 10€. da 24/25 kg. , ma ho notato che mi si muovono molto, ad ogni tiro si sente proprio lo stridire delle corde e si spostano anche di 1 cm. bohh  forse è normale ma mi sembra troppo..

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Si le voci e opinioni sono tante ma fermo restando una ottima racchetta come la nostra conta molto di più l'esecuzione e la tecnica del tiro! Riguardo le corde per me io ho trovato la soluzione adottando le corde starburn turbo 6 a 23/22 kg. Sono ottime in tutti i fronti, confortevoli spingono molto arrotano e con una tensione medio bassa ti salvi il gomito, cosa non da poco!

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Io sulla extreme andrei di sonic pro a occhi chiusi tirate a 23 o al massimo 22...

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Le sonic pro ce le ho sulla gemella ma ogni volta che ho provato ad utilizzarla per alternarle dopo 3 tiri la riposo sembra un'altra racchetta! In fondo penso che il rendimento di una racchetta sia dato per metà dal telaio e per il resto dalle corde comunque molti le sottovalutano

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Boh io con le sonic pro sulla extreme mi sono sempre trovato benissimo... Poi ognuno hai propri gusti Wink

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
io sulla extreme pro utilizzo le sonic pro edge e mi trovo bene..

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
avete mai provato le hurricane della babolat su questo telaio?
A 24 full tanto il piatto e' tondo massimo 25 kg...... una bomba controllo e potenza. 6 grammi al cuore sugli steli x non spostare troppo il bilnciamento in avanti ed escono anche i back di rovescio incredibilmente bassi x un Profile mantenendo stabilita' sulle volee senza perdere sensibilita'.

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 Emptynon lo sapevo, ma la 2.0 spinge da matti....

more_horiz
Ho visto i dati di TW: la Extreme 2.0 MP sembrerebbe spaccare il sedere ai passeri, rispetto alla Pure Drive. non lo sapevo, terro' presente....
E il gomito, con la extreme, che cosa dice?....

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
I passacorde nuovi funzionano,l'impatto è soft!!

descriptionRecensione Youtek IG Extreme 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Recensione Youtek IG Extreme 2.0

more_horiz
Il mio gomito e spalla ringraziano le head non hanno mai avuto grossj problemi di vibrazioni. Il feeling e' ottimo gia dopo un paio di ore. Ottimo telaio adatto ai 4 e 3 cat, agonistico ma gentile, buon compromesso tra potenza e controllo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere