Questo è l'ultimo che abbiamo fatto ... non ho tagliato il quasi incidente eheheheh
Veterano ha scritto:Non male,il grigio mi sembra quello che stava meglio fisicamente e diciamo che anche tecnicamente e' quello che mi piace di piu'.Il rosso non e' male ma ha dei problemi con gli appoggi e di gambe,bisognerebbe lavorare un po sul rovescio e sulle gambe.La ragazza non mi dispiace non male tecnicamente ma pativa fisicamente la durata dell esercizio,piu' preparazione fisica.......tecnica non male.
IL blu e' quello che deve lavorarwe di piu' dal punto di vista fisico,la tecnica non mi sembra male ma e' molto condizionata dalla scarsa condizione fisica.
Comunque in complesso non va male.
kingkongy ha scritto:Ueh, ma è un video di novembre !!!!
kingkongy ha scritto:Ok, e Francesca?
MARIO966 ha scritto:Bravi comunque tutti la ragazza ha una buona preparazione tecnica
andreatp ha scritto:kingkongy ha scritto:Ok, e Francesca?
Francesca sta ben e vi saluta ... le ho fatto notare come quando non ci sia lei nessuno commenta i video ahahah
MARIO966 ha scritto:In ogni modo bisogna correre più veloce della palla forse questo lo dimentichiamo tutti e "scapocciamo " su corde racchette tensioni ecc.
kingkongy ha scritto: