Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe new balance EmptyScarpe new balance

more_horiz
Ciao ragazzi volevo sapere come sono le new balance, io sto utilizzando le asics, dopo aver rotto le challenger sto mettendo le dedicate e mi trovo benissimo ho sempre avuto problemi ai piedi soprattutto con i duro i e gli alluci spetazzati. Se ne parla bene delle new balance, chi le ha è quali possono essere i paragoni con le asics?

descriptionScarpe new balance EmptyRe: Scarpe new balance

more_horiz
maggy010 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo sapere come sono le new balance, io sto utilizzando le asics, dopo aver rotto le challenger sto mettendo le dedicate e mi trovo benissimo ho sempre avuto problemi ai piedi soprattutto con i duro i e gli alluci spetazzati. Se ne parla bene delle new balance, chi le ha è quali possono essere i paragoni con le asics?

Adoro le NB "da passeggio", ma il modello da tennis che ho comprato (804 wd) mi pare troppo duro.

Comunque hanno molti modelli a catalogo e la qualità, specie nei top di gamma, è davvero sopra la media.

more_horiz
Infatti da passeggio le ho anche io come sneakers sono bellissime. Comunque da tennis warehouse c'è ne sono tantissime

more_horiz
Confermo, NB per quelle da passeggio è una garanzia...soprattutto per quelle Made in UK...peccato abbiano pochi modelli...

more_horiz
maggy010 ha scritto:
vorrei sapere che cacchio sono gli alluci spetazzati confused affraid Suspect

more_horiz
Significa che alcune scarpe mi hanno fatto così male che sulle unghie degli alluci mi sono usciti i lividi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: