Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbilanciamento wilson pro staff 95 Emptybilanciamento wilson pro staff 95

more_horiz
io ho una wilson pro staff 95.com è il bilanciamento con 2 gr a ore 12,antivibratore e overgrip

descriptionbilanciamento wilson pro staff 95 EmptyRe: bilanciamento wilson pro staff 95

more_horiz
Non lo so, dipende da che bilanciamento parti. Posso solo dirti che con 2 g a ore 12 si alza di 0,2 cm

descriptionbilanciamento wilson pro staff 95 EmptyRe: bilanciamento wilson pro staff 95

more_horiz
ma è una miseria

more_horiz
Cosa vuoi dire

Ultima modifica di andreadoraziorf il Gio 29 Nov 2012 - 9:49 - modificato 1 volta.

more_horiz
...si ma al contempo sono pure 5/7 punti in più d'inerzia (a seconda sia a bassa od alta densità) Wink

more_horiz
Secondo voi con 2 gr in piu andrebbe meglio

more_horiz
Grazie Eiffel di averci di nuovo illuminato con le tue perle di saggezza e di conoscenza

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...si ma al contempo sono pure 5/7 punti in più d'inerzia (a seconda sia a bassa od alta densità) Wink

scusa Mario...ma che vuol dire? Shockedbilanciamento wilson pro staff 95 939115

more_horiz
io ho provato diversi setup sulle mie prostaff 95 ...

1) 4 grammi ore 12.. buona risposta ma poca manobrabilità e sensibilità
2) 4 grammi ore 2 e 10 .. la migliore soluzione... abbastanza maneggevole e migliora lo sweetspot insieme all'inerzia.
3) 6 grammi ore 12 e 4 al tappo ... troppo! la racchetta diventa poco manovrabile e i tocchi diventano impossibili. finchè si gioca in palleggio va bene.. ma al'atto pratico il telaio è stravolto.
4) 6 grammi ore 12 ... lasciamo stare ! un mattone difficile da usare soprattutto per il controllo!
5) 4 grammi al tappo .. non cambia nulla.

p.s. le racchette sono incordate entrambe con luxilon special reverse ( nxt tour+ luxilon alu power) a 24/23 .. dopo un'ora è perfetta la tensione.

more_horiz
ciao...
secondo me non era male con sei grammi sotto il manico e grip originale sostituito con uno in pelle + overgrip.
le corde erano: x-one verticali e alupower orizzontali ( non conoscevo la tensione, ma a feel direi poco tirate)
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: