Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

wilson blade blx 93

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fabio5675
Davidet89
ciccio91
Hammer72
topspin07
m4nd
Frank71
newborn84
gilgamesh
mirko08
14 partecipanti

descriptionwilson blade blx 93 - Pagina 2 Emptywilson blade blx 93

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, gioco con una head speed mp 300 come da firma.ieri ho provato per puro caso una wilson blade da 93 di un mio compagno di gioco e mi sono trovato incredibilmente bene!!!!i colpi viaggiavano profondi e precisi sia di diritto ma soprattutto di rovescio, che ora faccio fatica in quanto vengo da un brutto incidente in moto che mi ha causato una frattura scomposta al polso sx, anche se in recupero avevo un po di difficoltà.ora vista la mia corporatura un po esile ho paura che il peso di questa racchetta sia un pò eccessivo (mi pare che pesi 323), quindi chiedo a tutti i guru di questo forum di indicarmi una racchetta che abbia caratteristiche simili alla wilson ma non troppo pesante cosi da poterla provare.....
grazie mille in anticipo tutti

descriptionwilson blade blx 93 - Pagina 2 EmptyRe: wilson blade blx 93

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
newborn84 ha scritto:
E dai su non dirmi cosi, che è pure Natale tra poco e mi scappa la postpay...venite a sequestrarmela per favore wilson blade blx 93 - Pagina 2 57438

stesso problema....

E' un problema comune.

Spero di poter provare questa nuova Blade 93, poi il telaio nero total black a me piace molto.

more_horiz
Anche a me e queste son le blade + belle di sempre secondo me anche sono ancora innamorato della 93 k tour

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Anche a me e queste son le blade + belle di sempre secondo me anche sono ancora innamorato della 93 k tour

Secondo te in gioco sono meglio le k blade tour o le nuove blx??

more_horiz
beh io purtroppo son troppo scarso per avere risultati in partita con sti telai ma diciamo che gioco meglio con la nuova, pero' fai conto che non ci farei mai una partita intera ...

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
beh io purtroppo son troppo scarso per avere risultati in partita con sti telai ma diciamo che gioco meglio con la nuova, pero' fai conto che non ci farei mai una partita intera ...
Scusa ...ma come puoi dare valutazioni su una racca se non ci giochi almeno 10 ore di fila...l'hai fatto con queste..?? Da quello che scrivi la K Blade tour l'hai usata 20 minuti e non hai neppure BRACCIO all'altezza...quindi che giudizio è...?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Scusa ...ma come puoi dare valutazioni su una racca se non ci giochi almeno 10 ore di fila...l'hai fatto con queste..?? Da quello che scrivi la K Blade tour l'hai usata 20 minuti e non hai neppure BRACCIO all'altezza...quindi che giudizio è...?

ma non capisco se ragioni quando leggi o prendi solo "frasi" a caso alla fine di una conversazione ?!! ShockedSuspectlol!

Ho APPUNTO scritto che E' UN MIO parere e UNA MIA OPINIONE fatta con quel tempo e modi e HO TUTTO IL DIRITTO di poterla scrivere SENZAAAA doverlo fare con i canoni da te ( che NON sei nessuno per poterlo fare ) descritti! Spero di esser stato chiaro.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

ma non capisco se ragioni quando leggi o prendi solo "frasi" a caso alla fine di una conversazione ?!! ShockedSuspectlol!

Ho APPUNTO scritto che E' UN MIO parere e UNA MIA OPINIONE fatta con quel tempo e modi e HO TUTTO IL DIRITTO di poterla scrivere SENZAAAA doverlo fare con i canoni da te ( che NON sei nessuno per poterlo fare ) descritti! Spero di esser stato chiaro.

Io in ogni caso credo che dire a qualcuno che SICURAMENTE è DI GRAN LUNGA + COMPETENTE e PREPARATO di te che " non è nessuno " è senza dubbio sinonimo di grande maleducazione/ignoranza/stupidità...ecc. ecc.

Poi se un 4.4 che gioca con le Babolat voglia fare il tecnico nazionale ed esprimere dopo 20 min di prova saggi pareri sulle wilson ( l'opposto delle babolat !!!) per carità può essere consentito a chiunque...!!! Certo ovviamente così... tanto per scrivere qualcosa !!!

more_horiz
LO STUPIDO QUI SEI SOLO TU

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
LO STUPIDO QUI SEI SOLO TU fleone

more_horiz
ahahahah... infatti che ti dicevo io???

...per fortuna che ci sono in giro "FENOMENI" come te che almeno ci fanno fare 4 risate!!!

...la prossima volta perchè non ti fai dare la pt di Murray ed esprimi qulche critica magari sullo schema 16/19 a tuo avviso con troppo poco controllo...non so...

poi potresti sempre insultare qualcuno che si permette solo di farti notare che non sei proprio adattissimo ad esprimere pareri tecnici...

ma tu questo senz'altro già lo saprai...chissà ogni giorno in quanti te lo dicono che hai perso una buona opportunità per stare zitto ed evitare l'ennisima figura di....!!! wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171

coraggio dai....non ci pensare più...

Wink

more_horiz
COGLIONI COME TE NON VALGONO ALTRE RISPOSTE Very Happy

more_horiz
wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171....e che poteva dire un poveretto come te???

ahahahah... sei F A V O L O S O, CHE CLASSE ,se qualcuno aveva anche un minimo dubbio ora se l'è tolto!!!!

cmq fenomeno, se un giorno ti sentirai particolarmente "maschio" e vuoi mandarmi il tuo indirizzo in PM Wink... chissà io sono uno che viaggia molto , Alessandria è una bella città, magari mi fai conoscere le chieeseee, i monumeentiii, tua soreellaaaa, tua maadreee.... eee???

vediamo poi quante altre volte sbaglierai a parlare...

P.S: tu però fenomeno, non venire mai a Catania, o se proprio devi, continua a farlo come sei abituato..., come un topo, nascosto , dietro una tastiera...

stammi sempre bene scupinu ...

more_horiz
Ragazzi, vediamo di darci tutti una calmata... queste provocazioni non portano da nessuna parte!

more_horiz
fleone ha scritto:
wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171wilson blade blx 93 - Pagina 2 97171....e che poteva dire un poveretto come te???

ahahahah... sei F A V O L O S O, CHE CLASSE ,se qualcuno aveva anche un minimo dubbio ora se l'è tolto!!!!

cmq fenomeno, se un giorno ti sentirai particolarmente "maschio" e vuoi mandarmi il tuo indirizzo in PM Wink... chissà io sono uno che viaggia molto , Alessandria è una bella città, magari mi fai conoscere le chieeseee, i monumeentiii, tua soreellaaaa, tua maadreee.... eee???

vediamo poi quante altre volte sbaglierai a parlare...

P.S: tu però fenomeno, non venire mai a Catania, o se proprio devi, continua a farlo come sei abituato..., come un topo, nascosto , dietro una tastiera...

stammi sempre bene scupinu ...

tua madre la prendo a calci in faccia come te tua sorella tua padre eccc e ti vengo a cercare io tranquillo...

more_horiz
bè? siamo impazziti?

adesso chiudo il post e aspettiamo che si calmino le acque....

more_horiz
Ricordate che molte volte chi legge tende a capire le cose un po' distorte rispetto a quello che vorrebbe intendere colui che scrive il post, in quanto si fraintendono i toni con i quali ci si esprime, sfociando poi in una serie di equivoci che portano a dissapori gratuiti.
Invito quindi a restare coi piedi per terra e, per qualsiasi chiarimento "straordinario" a quello che è la quiete del forum, usate i PM evitando così di lavare i panni sporchi in pubblico.
Thank's .........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: