Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionluxilon 4g su wilson pro staff 95 Emptyluxilon 4g su wilson pro staff 95

more_horiz
che ne dite?a che tensione e calibro?

descriptionluxilon 4g su wilson pro staff 95 EmptyRe: luxilon 4g su wilson pro staff 95

more_horiz
Meglio in ibrido che in full secondo me.
Comunque 1,25 a 22-23kg massimo

descriptionluxilon 4g su wilson pro staff 95 EmptyRe: luxilon 4g su wilson pro staff 95

more_horiz
ma perchè tutti insistete con questa 4g? Cosa ha di tanto speciale questa corda ?

more_horiz
Io l'ho provata. è una bella corda indubbiamente, bel controllo e bella potenza, la palla esce bella veloce. È stata studiata per avere una maggiore tenuta di tensione rispetto ai mono tradizionali ma questo non l'ho potuto verificare perchè ho tagliato dopo un paio d'ore.
Detto questo secondo me per quanto buona il prezzo è spropositatamente alto ma tant'è, in casa Luxilon è tutto caro.

more_horiz
@ il ferro che ne dici???

more_horiz
In ibrido rende stabile e performante ogni setup, indipendentemente dalla qualità del multi. in full, a patto di avere un adeguato setting time (almeno 24 ore) e disponendo di buona spinta fisica, garantisce controllo e peso di palla...

Non è però di certo una corda da principianti/giocatori di club di livello basso (a meno come già detto di fisici allenati ed all'altezza) come non lo sono peraltro manco Alu ed Original... Wink

more_horiz
Ciao, l'ho provata in ibrido reverse con budello su una juice 100 25/23 e devo dire....setup eccezionale.
L'ho provata full 21/20, ottimo mono

ciaooo

more_horiz
ghiottone...avevo in mente di scrivere la stessa cosa...

ed abbiam pure la stessa racca... luxilon 4g su wilson pro staff 95 97171 incredibile....io ho provato la 4g a 24-23

ottima corda ma il negoziante mi aveva montato l'1.30!!!!l'avrei strozzato!!!!ahaah

a tensioni più basse e pure in ibrido credo sia il top

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum.Questo spazio é semplicemente fantastico per chi, come me,cerca risposte su molte domande circa materiali corde etc.Complimenti davvero!
Oggi ho portato la mia Ps 95 ad incordare:
ibrido V Luxilon 4G 1, 25 22kg O Pacific Though Gut 24kg.
Che ne dite? Stasera la testo.Gioco prevalente piatto,rovescio una mano.Swing ampio.
Classifica non ne ho.Vi dico che settimana scorsa ho perso con un 4.3 al tie-break del 3º.
PS.premetto che se vi avessi trovato prima la Ps non l'avrei MAI incordata in full Luxilon 4G a 25kg!!!!
Sentivo una certa rigidità che a leggere dai dati di questa racchetta non dovrebbe avere.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: