Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? Emptyhead speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
secondo voi?silicone non direi, al massimo schiuma, simile a quella che già ho visto in una blade 98 k factor....significa fake?racchetta paintjob?o semplicemente la head lo utilizza nelle racchette retail?(anche se non mi risulta) help!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

allego altre foto...l'ovale mi pare strano più simile ad una prestige che nn alla speed che ricordo avesse un ovale bello tondo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Ma no non preoccuparti è semplice schiuma siliconica...

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Quindi una racchetta retail normale?

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Non una pro stock giusto?

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Retail Wink

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Grazie!

descriptionhead speed mp, cosa c'è nel manico? EmptyRe: head speed mp, cosa c'è nel manico?

more_horiz
Di nulla Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere