Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAnnunci di vendita non autorizzati e sanzioni EmptyAnnunci di vendita non autorizzati e sanzioni

more_horiz
Voglio ricordare a tutti i visitatori che è tassativamente vietato postare annunci di vendita al di fuori del Mercatino. Qualunque inserzione irregolare verrà censurata e l'autore punito con l'aumento del Banning Level*, come da preciso elenco qui sotto riportato:

- risposta ad un annuncio di vendita racchetta off-topic: 1 punto
- annuncio di vendita racchetta (per iscritti da meno di 10 giorni): 5 punti
- annuncio di vendita racchetta (per iscritti da almeno 10 giorni): 7 punti

Al ripetersi dell'infrazione di un inserimento di annuncio di vendita off-topic, come da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] verrà comminato un ban di 10 giorni.

Non sono previste sanzioni per chi posta un annuncio di ricerca racchetta, ma esso verrà comunque chiuso se aperto al di fuori del Mercatino.

Dato che è fisicamente impossibile per noi moderatori leggere tutti i thread, invito tutti coloro che dovessero imbattersi in questo tipo di infrazioni a segnalarle ai moderatori del Forum tramite il pulsante Annunci di vendita non autorizzati e sanzioni Icon_report1o via PM.

Grazie per l'attenzione e buona navigazione!

* è una barra che vedete a sinistra nei vostri messaggi postati nel forum, vicino al vostro profilo, e nel profilo di ogni utente, quindi pubblico per tutti i membri. Questa funzione permette ai Mod/Admin di attribuire un punteggio ponderato (incremento) all'utente che ha contravvenuto al regolamento del Forum.
Maggiori info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di DrDivago il Dom 28 Apr 2013 - 13:02 - modificato 8 volte.

descriptionAnnunci di vendita non autorizzati e sanzioni EmptyRe: Annunci di vendita non autorizzati e sanzioni

more_horiz
Ciao volevo sapere come si fa a mettere la scritta "risolto" ad un post?

descriptionAnnunci di vendita non autorizzati e sanzioni EmptyRe: Annunci di vendita non autorizzati e sanzioni

more_horiz
Posti un altro messaggio e spunti la casella "Risolto" (icona verde)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
CIAO ALESSANDRO, ho fatto richiesta per poter pubblicare un annuncio nell'area telai usati, ma non ho ricevuto nessuna risposta

more_horiz
Mau, il sistema ha automaticamete riconosciuto la vendita di un telaio cinese e quindi ha respinto la richiesta!
Non sai quanto ci è costata questa applicazione sperimentale del Mercatino !!!!
 Very Happy  Very Happy

boh? Riprova...magari problema di connessione hihihihiihih

more_horiz
mi sfugge il senso e il tono della tua risposta

more_horiz
???????
Ho scritto che abbiamo comprato dalla Nasa un sistema così sofisticato che, se viene proposto un telaio Made in Cina, la richiesta di pubblicazione viene automaticamente scartata!

Ma secondo te!!!!!
Mau, era una battuta per dire: riprova, magari la causa è uno stupidissimo e banale problema tecnico, oppure una distrazione....
Ci ho messo pure la faccine! Il senso e tono? Mamma mia, sei qui da un po', avrai capito che un po' di allegria non guasta.

more_horiz
immagino l'avrai capito anche tu, ma quando ti ho risposto in un'altra discussione con la canzone gende de fuligno di massimo bagnato non hai accennato la minima reazione. siccome ho visto che ci sono stati anche feedback negativi sul mercatino, non immaginavo tu stessi scherzando.

more_horiz
non posso ripetere la richiesta perchè mi da il gruppo degli inserzionisti in attesa di approvazione e non me lo fa vedere tra le opzioni di richiesta adesione.

more_horiz
Ma figurati Mau! Quando si tratta di tennis son sempre molto allegro.
Non frequentando il Mercatino non ne conosco i meccanismi "reconditi". Visto che ci han messo mano gli amministratori...presumo che qualcosa non vada proprio liscissimo. Fatto bene a segnalare.
Per la canzone non son riuscito a scaricare testi...se rido, rido di gusto.

more_horiz
ok, ma cosa posso fare per risolvere il problema ?

more_horiz
hai mandato un messaggio in PM all'amministratore del Mercatino? Magari lo vede meglio e più celermente.

more_horiz
se sapessi chi è l'amministratore lo farei

more_horiz
Gruppi (in alto) > Amministratori > Vedere le informazioni (esce l'elenco degli amministratori con possibilità di mandare PM):

more_horiz
Bastava avere un po' di pazienza.....
Abilitato

more_horiz
grazie, volevo soltanto rimediare ad un eventuale disguido

more_horiz
LASCIATEMI DIRE CHE QUESTA COSA DEI BANNING LEVEL, è PENOSA E PATETICA.

more_horiz
luporosso ha scritto:
LASCIATEMI DIRE CHE QUESTA COSA DEI BANNING LEVEL, è PENOSA E PATETICA.

E tappezzare il forum di messaggi (in maiuscolo) solo perchè devi chiedere una spiegazione - non riguardante il Forum - all'Amministratore come lo definiresti? E meno male che tempo fa parlavi di "educazione e rispetto"...
Libero di pensarla come vuoi riguardo al sistema di sanzioni che regola questo forum, ma intanto ti prendi 10 giorni di ban per spam.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: