Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? EmptyWilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

more_horiz
Ciao a tutti tempo fa ho acquistato questa racchetta.
Facendo qualche ricerca ho capito che ci sono stati molti modelli che differivano poco esteticamente ma molto a livello qualitativo e volevo capire se questa fosse una made in Taiwan (quindi abb rara e di qualità) o altro.
E' il modello 18x20, ha grip in cuoio Fairway e tappo bianco (traspare la scritta UJR sempre sul tappo).
Ecco qualche foto.
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? EmptyRe: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

more_horiz
Ot: Anche io ho delle racchette di legno wilson con quel tappo . Non so se questo può esserti d'aiuto

descriptionWilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? EmptyRe: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

more_horiz
bella! è quella di edberg se non sbaglio...io non ci buttavo la palla di là, ma erano altri tempi, magari ora mi ci troverei da dio.

more_horiz
ajnoise ha scritto:
Ciao a tutti tempo fa ho acquistato questa racchetta.
Facendo qualche ricerca ho capito che ci sono stati molti modelli che differivano poco esteticamente ma molto a livello qualitativo e volevo capire se questa fosse una made in Taiwan (quindi abb rara e di qualità) o altro.
E' il modello 18x20, ha grip in cuoio Fairway e tappo bianco (traspare la scritta UJR sempre sul tappo).
Ecco qualche foto.
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info.

Ciao ajnoise,
quella che hai è una versione cinese.
Si vede dal tipo di scritte nella gola della racchetta,dalle scritte sui laterali e dal codice del tappo.

Le versioni Taiwan nella gola hanno le scritte "Reccommended tension range:55-65 lbs.Higher tensions give you
more control.Lower tensions give you more power." da un lato e "PWS,the original Perimeter Weighting System.."
dall'altro.
Nessuna indicazione sul grip e il tipo di corda da montare come è scritto sulla tua.
Nessuna indicazione dello swing Index 6.1.
Le scritte sui laterali hanno un font diverso.

I codici del tappo sono SXX (con XX variabili)

Ciao,

Giovanni

more_horiz
Qui c'è qualcosina in piu

@gilgamesh quella di edberg era una PSC 6.0 85, poi paintjobbata come questa... Wink

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: