Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDolgopolov EmptyDolgopolov

more_horiz
Ciao a tutti, questo giocatore mi piace molto, mi ha colpito molto la sua tecnica... ora, volevo chiedervi.. sapreste dirmi il tipo di impugnatura del diritto e a quale tensione tira le corde? E' un vero piacere vederlo giocare Very Happy

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
E' una semiwestern credo, la sua esecuzione è velocissima. Se in giornata è difficile battere, secondo me, se continua bene, può arrivare in Top 10

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
sai per caso la tensione delle corde?

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
Usa le Big Banger Ace, io credo su 23 kg

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
E' una semiwestern credo, la sua esecuzione è velocissima. Se in giornata è difficile battere, secondo me, se continua bene, può arrivare in Top 10


Di sicuro è uno dei piu divertenti da vedere!

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
Ma può anche vincere. Divertentissimo, almeno esce fuori dagli schemi, fa cose folli, palle corte impossibili, un grande ! Speriamo che nel Domani ci siano tanti giocatori strani, come ai bei tempi ! Tomic e Dimitrov...

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Ma può anche vincere. Divertentissimo, almeno esce fuori dagli schemi, fa cose folli, palle corte impossibili, un grande ! Speriamo che nel Domani ci siano tanti giocatori strani, come ai bei tempi ! Tomic e Dimitrov...


purtroppo pero' , che si avvicinino al MC , non ci sara' piu' nessuno Dolgopolov 939115

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Usa le Big Banger Ace, io credo su 23 kg

Non più. Da quest'anno come mono sulle verticali in ibrido col budello usa 4G

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
Vero.
A MC nessuno si avvicina Dolgopolov 11580

descriptionDolgopolov EmptyRe: Dolgopolov

more_horiz
una messe di giocatori come dolghy e gli altri che avete " nominato " : un augurio per il tennis!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere