Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTi S6 EmptyTi S6

more_horiz
Dopo essere andato in crisi di brutto non riuscendo più a centrare uno straccio di pezzetto di campo con le fidate Radical Os Flexpoint e Limited ho tirato fuori dalla cantina sta Ti S6 con corde tecnifibre presumibilmente del 2004 e magia tutte palle perfette, potenti, precise!

Shocked

Ora c'ho giocato per un pò e riaccordato con Luxilon Alu power big banger e continuo a non capire il mistero del perchè mi appaia un attrezzo superiore alle radical.
Qualcuno la ha mai provata?

descriptionTi S6 EmptyRe: Ti S6

more_horiz
Rinfresco il topic.

Oggi un'oretta e mezza.
Partenza con Radical OS Flexpoint con 10grammi a ore 9:15 e Luxilon alu power rough a 28: bel telaio ottime rotazioni, poca spinta.
Poi passaggio alla Babolat Aeropro drive Gt con corde Babolat RPM blast a 26: meno rotazioni un filo di spinta in più.
Poi passo alla Ti S6 con luxilon big banger alu power a 26: putenza e rotazioni a volontà.

Shocked

Sò strano io o la storia delle racchette è fatta solo di marketing e si è persa per strada sto racchettone miracoloso?

more_horiz
vero, considera che negli USA è stato l'oversize piu' venduto a livello amatoriale
l'ho avuto per un po' tra le varie racchette, ad un certo livello effettivamente rimandava di la' di tutto, ma non mi ha mai regalato mezza emozione Neutral

more_horiz
Ti capisco, quando giocavo con la Ti s1 che pesava uguale, ma con piatto leggermente più piccolo avevo la sensazione di giocare uno sport più semplice di quanto il tennis invece non sia....il trauma arrivava contro chi si presentava con six one 90, six one 95, prestige mid, dunlop 200 tour e robe simili pale

more_horiz
io per un po' l'ho anche usata, facilissima e tollerante, ma davvero pesa pochissimo

PEr far viaggiare la palla devi pestare come un fabbro, e tutto cio' si ripercuote sulle articolazioni

more_horiz
Vero ma anche sbracciando come un matto genera spin e la palla resta dentro nonostante sia bilanciata in testa...
Forse pesando poco è più facile armeggiarla?

more_horiz
Bah, prima o poi gli sparo 30 gr di silicone nel manico e poi vediamo Ti S6 97171

more_horiz
io c'ho schiaffato 15 gr a ore 9:15 ed è peggiorata...
Nel manico non credo si possa, c'è il coso vibrastop.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: