Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlade vs rebel EmptyBlade vs rebel

more_horiz
Ciao, sono indeciso fra questi due telai, ho un gioco a tutto campo fatto di acceledazioni rovescio bimane, colpi coperti ma non troppo arrotati. Odio le profilate. Ora sto giocando con una blx six one 95 18x20 e mi ci trovo bene ma vorrei togliere quei 30 grammi di troppo perché alla lunga mi stanca. Cosa mi consigliate?

descriptionBlade vs rebel EmptyRe: Blade vs rebel

more_horiz
La rebel 98?la blade e troppo difficile

more_horiz
Purtroppo togliendo i 30 gr. il tuo tennis e i tuoi colpi saranno diversi...meno incisivi...la Blade 18x20 sicuramente è quella che rimanendo in Wilson come "impatto" palla ti farà sentire meno il cambio...tutto stà vedere se quello "strano" bilanciamento con cui giocherai sarà di tuo gradimento...

more_horiz
Ora con la wilson six one i colpi sono pesanti,a volte definitivi, ma per mezz'ora, vinco il primo e perdo i seguenti perché dopo un po' accorcio le sbracciate e la palla non cammina più. Spero che la rebel 98(che ho acquistato usata nel frattempo) mi aiuti visto che il peso é piu sostenibile e la palla comunque sembra che cammini. Non escludo comunque la blade visto che si tfova a prezzi stfacciati ora che c'é la nuova.

Ps. Anvora parlo per sentito dire perché mi arriva mercoledí.

more_horiz
La rebel è molto diversa come racchetta, all'inizio ti sentirai spaesato.. Pesa meno ma ha più massa in testa quindi da muovere non è tanto più leggera; stesso discorso per la blade. Sicuramente la blade era più simile come feeling..

more_horiz
sicuramente è vero quello che dici, avrei potuto anche prendere una six one 309 gr. con schema 16x18 ma mi incuriosiva molto la rebel, ne ho letto molto bene, male male fra un mesetto la vedrete sul mercatino.

more_horiz
Comunque appena arriva la blade 16x19 la provo subito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: