leo080580 ha scritto: ho una matassina di octoblaze rough 1.28. secondo voi è troppo bassa la tensione 21-20kg da mettere sul mio telaio? come riferimento vi do la vortex 3 che mi trovo bene a 20kg..
aspetto consigli.. grazie.
Stessa mia situazione, ho un po' di rough che mi avanzano e il suddetto telaio in arrivo...
Visto che le Octo in full bed paiono un po' troppo per chi non ha il braccio dell'incredibile Hulk (anche se proprio piccolo non sono), c'è qualche ibrido che potrebbe andare bene e a quali tensioni ? Non cerco un obiettivo estremo (massimo spin, massimo confort, massima spinta, ...) una via di messo va bene
a) accetto anche un NO secco, preferisco far prendere polvere a una corda che impazzire a trovare combinazioni impossibili o poco efficaci
b) gradirei una (o più) opzione con corda Starburn e una (o più) con corde che "normalmente" si trovano in qualsiasi negozio in modo da non partire subito con 10 ordini
Domanda da gnucco visto che non ho mai fatto ibridi prima: la matassina da 12m la posso usare per 2 incordature in ibrido?
Grazie mille
P.S. : in casa avrei anche del Topspin Cyber blue ... con tanta polvere sopra