In fase di valutazione acquisto di una TGK 238, volevo sapere se qualcuno sa se è possibile modificare l'impugnatura da 4 a 3, se in commercio si possono trovare i gusci di ricambio, o se diventa un operazione quasi impossibile
ibiza2003 ha scritto:Di solito si trovano su TW Europa gusci e tappo della serie che ti serve...se vai su youtube trovi qualche filmato...ma basta togliere il grip, il tappo con CURA spilla x spilla...e poi con un phon scaldare un pò il manico cercando di far "entrare" aria calda nella parte del guscio incollata al manico...poi aiutarsi con una lama di un coltello x "distaccare" i gusci (possibilmente cercando di non romperli...) una volta tolti...un pò di nastro sottile biadesivo..-x incollare i nuovi...un taglierino x tagliare a misura precisa il guscio eccedente come lunghezza (metti e tagli una PARTE/1 guscio x volta)...poi risestemi il tappo inchiodandolo BENE con una sparaspille (possibilmente) o rimartelli le vecchie spillette tolte (con amore.. ) nei soliti buchetti..et voilà ...rimetti il grip e sei a posto....@nw-t grazie per la risposta, sai dove potrei trovarli?
Secondo te, non avendolo mai fatto, rischierei di fare qualche cax...ta, o ci potrei riuscire?
ibiza2003 ha scritto:..si un pò "ladroni" sono...(mi pare tu sia romano...) lì a Roma negozi ottimi e attrezzati x il tennis ci sono...magari li trovi a meno..
Ho controllato, però se le fanno pagare bene euro 12,2
ibiza2003 ha scritto:Allora..su Tw trovi anche il piombo..Unique è uno dei migliori...come corde comprati se non l'hai mai provate le Pacific X-Cite 1,25...e la L-Tec Premium 3S da 1,25...No, sono Modenese... Qui ci sono alcuni ottimi negozi, ma nessuno che abbia accessori del genere, gia il piombo a bassa densità nn si trova, immagina il resto che non sia corde o grip...
L'unico problema che per le spese di spedizione dovrò integrare l'ordine con qualche altro articolo, magari provo una qualche corda nuova...
ibiza2003 ha scritto:Come piombo và bene pure il Gamma...(sarà lo stesso.. ) allora se hai un pò il braccio infiammato...vai di ibrido...prendi anche una matassina di Wilson NXT Tour da 1,30...e ibrida...mono in verticale e multi in orizzontale...come piombo a bassa densita avevo usato il gamma, che direi nn è male, cmq magari provo l' Unique... Le corde neanche, come Pacifix avevo usato solo il budello in passato, magari visto che faro l'ordine aggiungo anche le corde che mi hai consigliato, che immagino sulla tgk 238.4 siano perfette, anche se sulla mia ora per problemi di tendinite alla spalla sto usando multi x-one...
ibiza2003 ha scritto:Con l'ibrido se è fatto bene...e MOLTO meglio che giocare di full multi...stessa "morbidezza" d'impatto e doppio controllo...Ok, grazie, si finchè la spalla è infiammata vado di multi, o al max ibrido, poi risolto il problema magari passo al mono...
ibiza2003 ha scritto:TK82...vai sicuro..ho sempre usato quelli x tutte le Prestige che ho..Riapro questo post, perché ho trovato in Inghilterra i pallet Head ad un prezzo molto inferiore che su TW, il problema e' che esiste il TK82 e il TK82S... Quale dei due e' giusto per la Tgk?
ibiza2003 ha scritto:Mica male...come differenza.Grande... Li ho trovati a 7,2 contro i 12,20 di TW... Grazie nw-t