Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
andreadoraziorf
MkTama90
Sp3CtR3
adip89
aleroger
babolat94
derwelt
11 partecipanti

descriptionWilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr EmptyWilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr

more_horiz
salve qualcuno a notizie da darmi su questa racchetta
Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr
grazie

descriptionWilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr

more_horiz
io non sapevo neanche che esistesse. Interessante ! Cool

descriptionWilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr

more_horiz
Ciao io l'ho acquistata e sto aspettando che mi arrivi penso entro doman.. Appena mi arriva vi informo

more_horiz
ma la larghezza del telaio è sempre 17,5 mm . Perchè se è così secondo me non spingerà una mazza

more_horiz
Si il telaio e' uguale a quella da 339g solo che sicuramente avrà bilanciamento diverso e peso minore

more_horiz
questi sono i dati della racchetta che ho visto
WEIGHT 319 g./11.30z
BALANCE 31,5 cm /9pts HL
HEADZISE 581 cm2/90 sq.in
REC.TENSION 23-27 kg /50-60 lbs
STRING PATTERN 16x19
2408-12

dati wilson pro staff six.one 90 blx
WEIGHT 339 g./12.0Oz
BALANCE 30,5 cm /12pts HL
HEADZISE 581 cm2/90 sq.in
REC.TENSION 23-27 kg /50-60 lbs
STRING PATTERN 16x19
2408-12
dove lai aquistata aleroger

more_horiz
quanto costa la racchetta aleroger

more_horiz
secondo me il peso è insufficiente per far viaggiare la palla come quella da 339 g

more_horiz
Ciao derwelt la racchetta L'ho acquistata da un utente qui sul forum.. Ora non ricordo il nickname, cmq ne aveva 2 o 3 mi sembra

Babolat94 penso che con delle buone corde la palla si riesca a farla viaggiare lo stesso

more_horiz
Magari il discorso fosse così semplice . C'è tutto un discorso di swingweight dietro.

more_horiz
Beh posso solo sire in base alle mie sensazioni che avendo provato anche ili dello precedente con stesse corde e tensione della normale mi sono trovato molto bene
Sono solo mie sensazioni ognuno e' diverso

more_horiz
babolat94 ha scritto:
C'è tutto un discorso di swingweight dietro.

C'è sempre il custom, conoscendo i dati credo si possano tranquillamente raggiungere gli stessi valori della pesante senza appesantire eccessivamente.
È chiaro che se si riesce a gestire, la pesante è una scelta migliore per varie ragioni.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
secondo me il peso è insufficiente per far viaggiare la palla come quella da 339 g

Dai babo non dire queste cose! Ho ovvi e chiari motivi per dire che il peso della racchetta è una cosa, molto, ma molto marginale nel far viaggiare la palla Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr 97171

more_horiz
Boh.. Mi sa un po' tipo "vorrei ma non posso"... Smile opinione mia naturalmente

more_horiz
provata con ibrido wilson champion choise natural gut + luxilon alu power

all'inizio sembrava di fare una fatica a spingere la palla, poi piano piano la palla esce potente e lunga senza fatica, buon controllo di palla in tutte le parti del campo,

more_horiz
che tensione hai usato ?

more_horiz
natural gut verticale a 23 kg
luxilon alu power rough orizzontale a 21.5 kg
ps. consigliata e incordata direttamente da Eiffel59

more_horiz
ma una volta assestata l'incordatura e la racchetta nel complesso come va ? Hai mai provato la 90 normale per potermi fare un termine di paragone ?

more_horiz
Ma qualcuno sa dove trovarla?

more_horiz
Ne ho una io...leggermente modificata ma niente di irrimediabile, ho sostituito il grip in cuoio e aggiunto piombo a ore 3-9 e comunque mai ancora usata.

Saluti

more_horiz
ho provato la pro staff 90 ma con corde wilson enduro, la racchetta è ottima io sono un che gioca piatto, il controllo è eccezzionale la pallina è più facile metterla in rete che fuori dal campo, ottima sia da fondocampo che a rete sarebbe da provare con natural gut verticale a 23 kg luxilon alu power rough orizzontale a 21.5 kg
perchè con wilson enduro spinge poco .la Wilson Pro Staff Six.One 90 BLX versione da 319 gr. è molto maneggevole poi con
natural gut verticale a 23 kg
luxilon alu power rough orizzontale a 21.5 kg si sente sia in difesa che in attacco ottimo controllo . in conclusione per tutte e 2 le Wilson Pro Staff Six.One 90, bisogna essere abbastanza allenati perchè perdona poco, le racchette non sono adatte per chi gioca i colpi in Top Spin. provato anche la pro staff 95 con corde wilson sensation buona racchetta ma da riprovare con altre corde.

more_horiz
io la asiatica la reputo più difficile della 90 versione usa

more_horiz
come pensavo la 90 asiatica è molto più difficile della versione europea . In confronto la sorella maggiore è facile come una babolat . Le palle uscivano tutte veloci , pesanti e profonde , cosa che con l'asiatica non succede , manco se ti spari !!! Quindi d'ora in poi le mie racchette ufficiali per questo anno sono : aero no cortex ( racca da combattimento ) , ncode 90 Us spec ( racca di sfizio , perchè devo lavorare molto sul servizio e sulla preparazione fissica per gestirla anche in partita.

more_horiz
può darsi che sia più difficile la asiatica della europea, poi la racchetta è soggettiva, non è che una racchetta può andare bene a tutti, io comunque ti ripeto che mettendo natural gut verticale a 23 kg
luxilon alu power rough orizzontale a 21.5 kg sulla asiatica, non dico che sia più facile della europea, comunque i colpi sono profondi è a rete il controllo è ottimo non ultimo essendo 319 gr si sente meno la pesantezza della raccchetta, da quello che ho potuto capire io mi sembra più rigida la versione asiatica quello si

more_horiz
io ho provato il reverse su questo telaio , ma non mi è piaciuto affatto .No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: