Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyCerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
nessuno sa dove posso procurarmela in Italia nuova?
Il manico possibilmente 4 3/8 o al limite 4 1/4
Grazie!

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
Mi attivo domenica...mi pare di averne vista una qui a Lonato...

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
Grazie mille Master!

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
novità? Razz

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
geek

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
Io ho invece un amico che cerca una Head Radical Liquidmetal Oversize. Qualcuno sa dove e se si possono reperire nuove? (a parte TW visto che il mio amico non vorrebbe impazzire con spedizioni, dazi ecc.). In alternativa quale telaio Oversize si avvicina di più?

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
io ho una radical OS AGASSI limited non vorrei dire castronerie però..secondo me.... Cerco Head intelligence Radical OS Icon_smile

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
Scusa vale..oggi vedo uno che mi può dire..o..."dare" Wink

descriptionCerco Head intelligence Radical OS EmptyRe: Cerco Head intelligence Radical OS

more_horiz
Rispolvero questo post.

Sono interessato all'acquisto della racchetta in oggetto, manico 2 o 3

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere