Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova? EmptyDilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova?

more_horiz
Ciao, secondo Voi mi conviene prendere la vecchia head instinct mp o aspettare la nuova?

descriptionDilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova? EmptyRe: Dilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova?

more_horiz
ciao! premetto che non so quando dovrebbe uscire la nuova, ma in linea generale la tecnologia non dovrebbe cambiare molto da un restyling all'altro.. bisognerebbe sentire un esperto come eiffel o kk.

io ti posso dire che ho da poco acquistato una coppia(una nuova e una usata) di babolat aeropro drive gt e a gennaio esce la versione nuova(con 200 euro mi sono fatto la coppia anzichè 400..)

descriptionDilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova? EmptyRe: Dilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova?

more_horiz
Guarda, da quello che dice il mio rivenditore di fiducia pare che abbiano stravolto completamente l'attrezzo concentrando più massa nei punti estremali (ovvero meno peso e stessa inerzia, o se vuoi più inerzia a parità di peso)..
Secondo me vale la pena comunque aspettare la nuova e poi decidere..

more_horiz
eh sì.... secondo me conviene attendere l'arrivo della nuova serie.
Non sarà un paint job. Sotto la vernice ci son parecchie novità. Per carità, magari non gradite a tutti....ma è un altro telaio. Quindi: provare per credere (sembra la pubblicità di Aiazzone di 20 anni fa...).

more_horiz
bhe io aspetterei la nuova racchetta ma visto il cambio di materiali e di tecnologia il telaio sarà completamente diverso quindi non è detta che ti ci trovi bene, se così fosse e tutto a tuo vantaggio in quanto con l'uscita del modello nuovo quello vecchio calerà di prezzo sia nel nuovo che nell'usato!!!!!!!!

more_horiz
....18 anni...ma astuto come una faina! Twisted Evil

verissimo quello che hai detto, anzi, mi meraviglio come nelle grandi catene non abbian iniziato a ribassare... (anche se questo we non son passato dai tuttovendoli francesi...).

more_horiz
I tuttivendoli tedeschi hanno già iniziato però.. Very Happy

more_horiz
Son crucchi mica per niente...! Very Happy

more_horiz
Ehhh si, si distinguono dai Galli in puntualità e fiuto per gli affari Very Happy

more_horiz
confermo ciò che dicono gli altri io aspetterei la nuova perchè a quanto pare ci sarà proprio un cambio di rotta abbastanza netto e una rivoluzione nei materiali che costituiscono la racchetta... a quanto pare verrà sostituito il tanto criticato d3o con la grafite materiale di ultima generazione di cui in questo momento non ricordo le caratteristiche XD

more_horiz
Grafene, Alessandro. Ne abbiam parlato parecchio qui sul forum, con alcune note di Mario/Eiffel molto interessanti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
si è vero non centra niente la grafite scusa lapsus froidiano XD tra l'altro ho pure commentato un topic sulle nuove head dove ne parlavate quindi figurati quanto sono rincoglionito in questo momento XD

more_horiz
...domenica sera...il trauma del lunedì....comprensibilissimo!!!!!! Dilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova? 97171

more_horiz
probabilmente (anzi sicuramente) avete ragione voi: sarà un cambio di materiali ..

io penso che se dovessero trovare nuove molecole di grafite, lastre di prematuratocarbonio e chi più ne ha più ne metta e ci dovesse essere un miglioramento delle prestazioni dovute alla tecnologia nuova, i primi ad utilizzare tale tecnologia sono sempre i pro... i quali continuano ad utilizzare telai di 20anni fa come le prestige, protour, sixone ecc ecc.

mia personalissima opionione. sunny

more_horiz
kingkongy ha scritto:
....18 anni...ma astuto come una faina! Twisted Evil

verissimo quello che hai detto, anzi, mi meraviglio come nelle grandi catene non abbian iniziato a ribassare... (anche se questo we non son passato dai tuttovendoli francesi...).

grazie per l'osservazione!! Very Happy Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
eh sì.... secondo me conviene attendere l'arrivo della nuova serie.
Non sarà un paint job. Sotto la vernice ci son parecchie novità. Per carità, magari non gradite a tutti....ma è un altro telaio. Quindi: provare per credere (sembra la pubblicità di Aiazzone di 20 anni fa...).

mi hai gelato il sangue pensando a cos'ha fatto il mobiliere Dilemma:prendere la vecchia o aspettare la nuova? 97171

prova l'attuale Instinct, poi se ti trovi bene guardi in giro e te le compri facendo un affare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: