Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncustomizzazione you tek radical mp Emptycustomizzazione you tek radical mp

more_horiz
da poco gioco il diritto con abbastanza top e faccio un po di fatica a tirarla bella profonda quindi. come mi consigliereste di customizzare la radical mp per giocare meglio in top
spin non pesi non esagerati perchè sono 53x1.75 15 anni

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
Spingi bene di gambe e vedrai che non servono pesi sulla racchetta Wink

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
lo so ma per la corporatura che ho con tutto che cerco di spingere con le gambe
la palla non è che va molto forte quando gioco in top spin

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
Forse perchè il tuo livello tecnico è troppo basso?

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
francesco ha scritto:
lo so ma per la corporatura che ho con tutto che cerco di spingere con le gambe
la palla non è che va molto forte quando gioco in top spin


Il punto è che se appesantisci la racchetta, poi farai più fatica a muoverla e siccome evidentemente già hai poca forza/massa per dare profondità alla palla, non so se questa sia la via più adatta per risolvere il problema.
io ti consiglierei di allenarti di più o di parlarne col tuo maestro, se sei seguito da qualcuno.

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
Felipo ha scritto:
francesco ha scritto:
lo so ma per la corporatura che ho con tutto che cerco di spingere con le gambe
la palla non è che va molto forte quando gioco in top spin


Il punto è che se appesantisci la racchetta, poi farai più fatica a muoverla e siccome evidentemente già hai poca forza/massa per dare profondità alla palla, non so se questa sia la via più adatta per risolvere il problema.
io ti consiglierei di allenarti di più o di parlarne col tuo maestro, se sei seguito da qualcuno.


Consiglio saggio!

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
ok ne parlerò con il maestro
e poi pensavo di fare qualche flessione nel tempo libero cosi per fare un po piu di muscoli

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
...quelle fanno sempre bene!

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
Poi magari giocando anche su tipologia e tensione delle corde puoi sicuramente guadagnare qualcosa.

ciao Smile

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
problema risolto mi è bastato spingere un po di più sulle gambe e levare vibrakill e overgrip.
poi ragionandoci ho capito che in allenamento giocavo piu corto perche tornavo dall'ora d'atletica. mentre oggi in partita era tutto apposto perchè ero piu fresco

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
francesco ha scritto:
problema risolto mi è bastato spingere un po di più sulle gambe e levare vibrakill e overgrip.
poi ragionandoci ho capito che in allenamento giocavo piu corto perche tornavo dall'ora d'atletica. mentre oggi in partita era tutto apposto perchè ero piu fresco
be' con le gambe stanche o affaticate nn si va davvero da nessuna parte,se nn ti pieghi bene sulle gambe il tennis e' zero assoluto,prova a fare un rovescio a una mano senza piegarti,inevitabilmente andra' a finire a rete o sul telone,poi col tempo acquisirai degli automatismi che all'inizio nn si possono avere,cmq bella racca la radical youtek customizzazione you tek radical mp 810504

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
A proposito di customizzare la radical...

customizzazione you tek radical mp DSC_0327_600px

Ma questi cap grommets della prestige oltre all' estetica hanno qualche altra funzione ?

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
Aumentano il peso di diversi gr e la stabilità del piatto.

ciao Smile

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
quel piombo negli steli mi ricorda tanto qualcosa customizzazione you tek radical mp 810504

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
cavolo che spettacolo, chi le ha fatte magari voleva comprare tre prestige e si è sbagliato customizzazione you tek radical mp 97171 ma il risultato è notevole customizzazione you tek radical mp Icon_twisted

descriptioncustomizzazione you tek radical mp EmptyRe: customizzazione you tek radical mp

more_horiz
veramente belle....
qualcuno sa se andrebbero bene anche per la radical pro visto il piatto più grande?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere