Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiond3o si o d3o no Emptyd3o si o d3o no

more_horiz
ormai la gamma you tek è da un po sul mercato e rileggiendo i post notai che qualcuno diceva che probabilmente questo materiale tanto innovativo (il d3o) non era inserito veramente nella racchetta. Poi qualcun altro diceva allora il primo che la rompe avvisi.
Ora la domanda sorge spontanea ma questo d3o ci sta o non ci sta?
(se ci sono anche foto è meglio)

descriptiond3o si o d3o no EmptyRe: d3o si o d3o no

more_horiz
proprio guardando una foto postata qui nel forum si vede che questo materiale dovrebbe essere all'interno della racchetta cioè internamente allo strato di grafite che costituisce il telaio e non inframmezzato alle fibre di carbonio.
pensandoci bene, a mio personalissimo parere, del materiale messo li non serve a nulla e dubito possa cambiare la risposta della racchetta.
comunque, visto che la possiedo, e mi ci trovo proprio bene, chiunque mi voglia contraddire è il benvenuto

more_horiz
anche io mi trovo bene con la racca era solamente una curiosità

more_horiz
nicola81 ha scritto:
proprio guardando una foto postata qui nel forum si vede che questo materiale dovrebbe essere all'interno della racchetta cioè internamente allo strato di grafite che costituisce il telaio e non inframmezzato alle fibre di carbonio.
pensandoci bene, a mio personalissimo parere, del materiale messo li non serve a nulla e dubito possa cambiare la risposta della racchetta.
comunque, visto che la possiedo, e mi ci trovo proprio bene, chiunque mi voglia contraddire è il benvenuto
nicola,anche secondo me e' un ottima racca la youtek radical mp,come le altre youtek,anche se confrontate con le vecchie head fanno brutta figura d3o si o d3o no Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: