Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStranezza EmptyStranezza

more_horiz
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e sono contento di esserne entrato a far parte.. Volevo esporvi una stranezza che mi è capitata per una mia curiosità personale.. Ieri non avevo molto da fare ed ho pesato le mie due racchette incordate esattamente con le stesse corde.. risultato?? Bene.. una pesa 328 gr l'altra 332 gr.. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se c'è qualcosa di strano in tutto ciò.. o può essere anche una cosa normale... Le racchette sono 2 wilson steam blx 100 comprate esattamente nello stesso negozio lo stesso giorno.. A voi il responso.. Grazie mille!

Win

descriptionStranezza EmptyRe: Stranezza

more_horiz
Ciao benvenuto,non preoccuparti è tutto nella normalità purtroppo...anzi con solo 4gr di differenza sei stato anche abbastanza fortunato Laughing,ormai è difficile trovare racchette in specifica esatta.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ciao benvenuto,non preoccuparti è tutto nella normalità purtroppo...anzi con solo 4gr di differenza sei stato anche abbastanza fortunato Laughing,ormai è difficile trovare racchette in specifica esatta.

4gr??! Sei stato fortunato! Laughing Le mie Radical IG Pro hanno una differenzza di 8 g l'una dall'altra!

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:

4gr??! Sei stato fortunato! Laughing Le mie Radical IG Pro hanno una differenzza di 8 g l'una dall'altra!

Ah.. ed io che pensavo che avevo preso un pacco allucinante.. Grazie
mille, almeno so che è la normalità, se così possiamo chiamarla.. O.o Grazie Ragazzi!!

more_horiz
Win0715 ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:

Ah.. ed io che pensavo che avevo preso un pacco allucinante.. Grazie
mille, almeno so che è la normalità, se così possiamo chiamarla.. O.o Grazie Ragazzi!!
c'e' una tolleranza dichiarata dalla casa,di solito e' +/- 7gr,io tempo fa avevo due prestige pro microgel,una era 333,l'altra 317,ben 16gr di differenza!!!!!!in questo caso ci sono gli estremi per renderle alla casa madre visto che superano le tolleranze dichiarate
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: