Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho 49 anni e gioco da quando ne avevo 14. Per varie ragioni ho abbandonato circa 12-13 anni fa ed ora ho deciso di riprendere. Ho fatto un paio di partitelle con le mie vecchie Head Atlantis ed ora vorrei prendere una racchetta più moderna. Ho visto che durante la mia "assenza" le racchette sono molto cambiate e non so come orientarmi. Un amico mi ha consigliato la Head Instinct MP ma non so valutare se faccia al caso mio. Ho un gioco abbastanza "classico", dritto di piatto o un pò in top e rovescio a una sola mano, anche lui piatto o in leggero top. Servizio forte e piatto (almeno 12 anni fa....). Sono alto 1.83 e peso 80 kg, vorrei una racchetta non "difficile" per poter riprendere pian piano senza rompermi le ossa ma che comunque sia una buona racchetta che consenta di spingere appena torno in forma. Va bene questa Instinct? O c'è qualcosa di più adatto?
Grazie in anticipo...... mi serve l'arma giusta per riprendere una vecchia grande passione.........
Grazie in anticipo...... mi serve l'arma giusta per riprendere una vecchia grande passione.........