Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionM2 PRO 16L(1.25) EmptyM2 PRO 16L(1.25)

more_horiz
SALVE...

qualcuno mi sa fare una bella recensione sulla corda in oggetto??

vorrei metterla sulla mia prestige s...magari a 22/21..o non so..??

dico vada da dio...

ditemi grassie!!!

descriptionM2 PRO 16L(1.25) EmptyRe: M2 PRO 16L(1.25)

more_horiz
L'ho usta per qualche tempo,conclusione:evitala come la peste.
Non è tanto potente,il controllo non è nulla di speciale,le rotazioni non le prende molto bene,perdita di tensione abissale e in più costa un botto.

Ovviamente tutto IMHO Wink

more_horiz
peppeapd76 ha scritto:
SALVE...

qualcuno mi sa fare una bella recensione sulla corda in oggetto??

vorrei metterla sulla mia prestige s...magari a 22/21..o non so..??

dico vada da dio...

ditemi grassie!!!

CORDA? Shocked
Perchè? E' una corda? Suspect

Ecco perchè non funzionava per appenderci gli abiti ad asciugare...Very Happy

Ok la pianto...magari proprio schifo non fa, ma se si pensa al rapporto qualità prezzo, ed al fatto che con caratteristiche del genere c'è roba che dura di più, va meglio e costa meno o molto meno... Rolling Eyes

more_horiz
cmq avevo gentilmente chiesto una recensione oggettiva della corda...

more_horiz
peppe, non te ne avere a male...non mi sembra il caso, visto che del soggetto si era già discusso ..e fortunatamente non troppo a lungo.

In breve...per due ore (se montato "giusto") credi di avere un'ottima "corda ideale" (potenza poco inferiore ad un Alu fresco ma con più confort), poi rapidamente si estingue perdendo tutte le sue caratteristiche positive.
Ed il peggio è che non perde tensione, o si rovina..no..cambia proprio di reazione all'impatto, come se d'improvviso tu avessi un'altra corda.

Che altro dire? Suspect

Manco se me la regalassero.... Evil or Very Mad

more_horiz
scusa...ma magari messa su una prestige s a 21/20...dovrebbe stressarsi meno e durare di piu....puo essere??

more_horiz
Non è un problema di telaio ma di corda, o meglio di concetto costruttivo sbagliato...se ti dura un'ora, pure due, in più ma si comporta uguale il vantaggio non vale la prova...comunque fai pure se lo ritieni giusto...

more_horiz
eiffel scusa...

cosa ci vedi davvero bene...sulla prestige s...l'ho provata con le p2 da 1.20 a 23/22...va bene...ma vorrei piu pastosità..piu feeling...

avevo pensato alle discho intec oppure le iontec hexa da 1.20..magari tirate un kiletto meno..

illuminami...

more_horiz
Io la incordo a molti seconda categoria e devo dire che ne parlano benissimo e direi che loro hanno idea di quello che fanno... forse non varrà 250 euro ma ci sono siti che la danno sotto i 200 euro, e l 'idea di questo "mono-multi" secondo me non è davvero male, e poi per quanto si voglia parlare male di Luxilon, Rimane e rimarrà per sempre Il top in fattore corde...io ti consiglio di provarla...

more_horiz
IO non sono un incordatore ma se sono dei seconda si suppone che cambino spesso per avere il top della prestazione dell'armeggio...
ciò farebbe tornare al discorso di effiel,a cui io mi associo,ottima nelle prime ore ma poi assolutamente mediocre...

more_horiz
Federico, liberissimo di avere le tue idee, ma se tra i pro ad alto livello solo uno la usa (meglio, le usava, visto che attualmente adotta la 4G) e la stessa LXN sta pensando seriamente di eliminarla/sostituirla...magari proprio 'sto gran prodotto non è.
Per inciso...nessuno vuole "parlar male" di LXN, fabbricante di ottime corde forse solo un po' troppo specializzate ed un pelo poco durevoli in rapporto al costo (non come durata fisica ma dinamica). Che sia il top per diffusione in certi ambiti è cosa certa (arrivare primi vuol pur dire qualcosa) che sia "il top" visto che loro stessi hanno pensato di aggiornare le linee, magari in assoluto non è...sennò non si sarebbero lanciati in un mercato -quello delle corde tipo 4G- in cui ci sono già fior di concorrenti con entrature a tutti i livelli, dal pro ATP/WTA all'agonista di club, e prezzi inferiori...

P.S. non penso proprio abbiano bisogno di "difensori d'ufficio"... Rolling Eyes

@peppe, la Iontec non sarebbe male, ma di mono più pastosi, sia sagomati che no, ce n'è parecchi...il nostro Turbo, il Dunlop Black Widow, financo il "vecchio" Pro Hurricane (non Tour) a tensioni basse, od il quasi coevo Polystar Turbo...e la lista non finisce qui...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: