Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
sotomayor
angelocarbone
chiaralt
newborn84
CorriCorrado
FedEx
Sp3CtR3
babolat94
Konrad63
Srincek
14 partecipanti

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRitiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Cosa fareste ad un incordatore che vi graffia e scalfisce la verniciatura delle vs.racchette appena comprate e mai usate!?!?!?
Per carità con il tempo e l'utilizzo a tutti noi capita di rovinarle...anke dopo lanci tipo frisbee...ma che ci pensi qlcun altro prima del nostro utilizzo mi ha mandato al manicomio!

Si accettano consigli sulla punizione da far pagare al "professionista".. Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 97171

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
ti ha pinzato il telaio? in ogni caso glielo farei notare....
stavo pensando che potresti farti regalare la prossima incordatura, ma se poi il risultato è questo, forse è meglio evitare che finisca l'opera "scultorea" Smile

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
non puoi fare altrro che cambiare incordatore...

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
...si ma credetemi, è come ritirare l'automobile "bella" rigata...un rodimento allucinante!

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
io glielo direi in faccia e sicuramente alla fine ci andrei a litigare. L'unica soluzione è cambiare incordatore o fare delle foto prima di portarla a incordare e fargliele vedere nel caso risultassero danneggiate e lui negasse.

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Ma stiamo scherzando!?! Essendo un danno a tutti gli effetti, io me le farei ripagare! Cioè non esiste proprio una cosa del genere, se io pago per un servizio che è quello di farmi montare delle corde e poi mi ritrovo la racchetta scheggiata o rigata perché dovrei pagare per IL danno?Evil or Very Mad

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Mamma mia, solo al pensiero rodo come non so cosa!!

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
direi che non ha i gommini sulla macchina incordatrice? Io mi incavolerei...

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Ma stiamo scherzando!?! Essendo un danno a tutti gli effetti, io me le farei ripagare! Cioè non esiste proprio una cosa del genere, se io pago per un servizio che è quello di farmi montare delle corde e poi mi ritrovo la racchetta scheggiata o rigata perché dovrei pagare per IL danno?Evil or Very Mad
Giusto..."chi rompe paga"....quantifica il danno e fattelo pagare IL MINIMO è l'incordatura gratis...e poi cambia incordatore...uno in gamba ed onesto te l'avrebbe già regalata lui con scuse incluse... Cool

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Infatti uno onesto avrebbe fatto cosi, non parliamo di una t-shirt da 25 euro ma di attrezzature che costano con annessi e connessi quasi 200 euro ciascuno, regalarti l incordatura sarebbe stato il minimo passo educato e dovuto... Mad

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
purtroppo ormai di persone oneste e appassionate di tennis come noi non ce ne sono più molte .

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Io mi farei sostituire i telai anche se non li hai comprati nel suo negozio o mi farei risarcire il danno.

secondo me se un domani volessi vendere il telaio risulterebbe invendibile o deprezzato.

facci sapere come è andata

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Io mi farei sostituire i telai anche se non li hai comprati nel suo negozio o mi farei risarcire il danno.

secondo me se un domani volessi vendere il telaio risulterebbe invendibile o deprezzato.

facci sapere come è andata

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Io lo farei notare, e a parte incordature free farei decidere al negoziante!!! Tutta pubblicità negativa sennò!!!

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Fatto notare..ovviamente..è rimasto molto dispiaciuto dell'accaduto e mi ha rimborsato le incordature (capirai 5 euro di manodopera visto che le corde erano mie)...

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
2 tubi di palline e te passa tutto!!!

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
mi è successo in passato con una prestige classic 600.
Telaio pinzato...me ne sono accorto subito, mi sono incazzato, il negoziante ha negato...peralto mi aveva sbagliato pure a fare l'ibrido.
Ovvio che non gli dato un € per l'incordatura e a mai più rivederci...dopo poco tempo il negozio ha chiuso la parte tennis.

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Giusta punizione per un pessimo professionista e ancora più infimo per aver aver rovinato un cosi storico telaio Sad

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Srincek ha scritto:
Cosa fareste ad un incordatore che vi graffia e scalfisce la verniciatura delle vs.racchette appena comprate e mai usate!?!?!?
Per carità con il tempo e l'utilizzo a tutti noi capita di rovinarle...anke dopo lanci tipo frisbee...ma che ci pensi qlcun altro prima del nostro utilizzo mi ha mandato al manicomio!

Si accettano consigli sulla punizione da far pagare al "professionista".. Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 97171


mi capito' con la HEAD speed IG nuova di un mese No fatto notare Twisted Evil mi hanno liquidato con scuse e una confezione di overgrip e un dumper della babolat SuspectNeutral

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Capitato anche a me.

Tanti anni fa, appena uscite le Yonex RDS 001 MP gialle fiammanti luccicose fluorescenti, le porto ad incordare in un negozio della mia città.

Vado a ritirarle e noto IMMEDIATAMENTE che il mentecatto mi aveva rigato il telaio vicino ad OGNI foro dei 4 nodi.
Praticamente sto pirla col cutter mi ha segnato tutto!!!

Chiaramente gliel'ho fatto notare e lui con estrema ignoranza mi ha fatto capire che sono cose che capitano e che solo un fissato come me poteva reclamare per una cavolata simile.

Mai piu andato, poi, grazie a Dio, sono stato illuminato e ho cominciato a fare il suo lavoro...ma fatto bene. Very Happy

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Spero di essere pure io un prescelto e riceve una calda illuminazione come la tua per accudire personalmente le mie bambine Wink

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
anche a me è capitato....ma essendo stato il mio solito incordatore del circolo non mi ci sono soffermato più di tanto...certo adesso che ho i ferri belli nuovi mi darebbe fastidio...cmq in pochi mesi li scheggerei comunque...non so voi...ma se fosse stato un negoziante saccente avrei avuto la febbre a 50 Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 619677

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
voglio anche io prendermi cura delle piccoline...sta per nascere una terza sorellina...e bisogna trattarla bene ! Very Happy

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
io m'incaxxxx di brutto Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 861689Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 432574Ritiro le racchette portate ad incordare....e... 619677

descriptionRitiro le racchette portate ad incordare....e... EmptyRe: Ritiro le racchette portate ad incordare....e...

more_horiz
Non c'è niente da fare . Cercano tutti di limitare i danni con qualche omaggio anche se il danno è molto più grande e non capiscono che oltre al valore vero e proprio della racchetta c'è il valore affettivo , i bei ricordi fissi nella mente di quando quel pomeriggio sei uscito con 300 euro in tasca e sei tornato senza Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere