Buonasera a tutti!Avrei bisogno di un vostro consiglio,in quanto gioco con una PD 2012,della quale sono piuttosto soddisfatto,ma che mi da fastidio al gomito.Sono un ITR3.0:gioco soprattutto da fondo,ho un braccio piuttosto potente,dritto sia piatto che top,rovescio ad una mano soprattutto piatto,servizio buono e potente.Fisicamente 1,80 x 78kg.,piuttosto muscoloso (16 anni di pesistica seria...),ho 33 anni.Vorrei una racchetta con le seguenti caratteristiche:facile,che perdoni anche i colpi fuoricentro,che aiuti nei recuperi,potente ma con buon controllo e sensibilità'...e che non mi dia fastidi al gomito.Praticamente una PD con un po' più' di controllo e sensibilità (anche a discapito di un pochino di potenza,tanto sbraccio di brutto e ce la metto io!) e che mi risparmi il gomito.Ovale 100,peso non oltre i 300gr. e non 18x20.Pensavo a Babolat,Wilson,Head o Prince.Potete consigliarmi?Ringrazio tutti anticipatamente...A proposito:la PD e' incordata con Rip Control 1,30 a 25kg,perché con tutte le altre corde era un cannone e controllavo poco,visto che già io tendo a picchiare come un dannato!Attendo consigli...numerosi!Grazie a tutti!