Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondomandiiiina Emptydomandiiiina

more_horiz
Angelo monta sempre un monofilo 1,30 del valore di 50 euro (200 m), che gli dura circa 4 ore a pieno regime.
Volendo montare un ibrido budello-monofilo,quanto resisterebbe il budello?
grazie

descriptiondomandiiiina EmptyRe: domandiiiina

more_horiz
che è un indovinello? io dico tre... domandiiiina 97171 domandiiiina 97171 domandiiiina 97171

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:
Angelo monta sempre un monofilo 1,30 del valore di 50 euro (200 m), che gli dura circa 4 ore a pieno regime.
grazie
Non hai detto che mono usi e su che racchetta lo dovresti montare...ma io ti consiglierei di "risparmiare" 35 euro di budello x 2 incordature e comprare una matassa di mono superiore come durata e performance da 85 euro....x 18 belle incordature... Smile

more_horiz
ciao..

ottimo consiglio direi...

buon tennis a tutti

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:
grazie

Se il monofilo è sagomato ed il budello sulle verticali........ti dura anche meno di adesso.
Se il monofilo è liscio ed il budello sulle verticali ti dura come ora o forse un filino in più
Se il budello è sulle verticali......un paio d'ore mi sa, non di più (se rompi un 1,30 in 4 ore....sti cacci! Cool )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: