Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpa Babolat EmptyScarpa Babolat

more_horiz
Vorrei acquistare una scarpa Babolat avendone sentito parlare bene ed esteticamnete ,certi modelli, li trovo molto belli ( chiaramente le provero' appena posso in negozio) . Normalmente porto il 43 , quindi per i modelli Adidas e Nike il nr. 44 , e mi chiedevo se le Babolat avevano la stessa calzata .

Qualcuno le ha provate con soddisfazione ?

descriptionScarpa Babolat EmptyRe: Scarpa Babolat

more_horiz
io ho provato e uso ancore le babolat v pro all court . Posso dirti che sono comodissime e sono belle rinforzate ai lati. Come calzata non saprei io ho il 45 nike e mi trovo bene con il 45 babolat . Provale prima di comprarle

more_horiz
Sicuramnte le provero' , nel negozio dove di solito mi fornisco le ha ma ad un prezzo decisamnete superiore (stesso modello) rispetto a quelle che ho trovato su internet.

Comunque consultando vari siti, tutti confermano che calzano stretto come le Nike e le Adidas e riportano nelle tabelle gli stessi valori delle altre due marche + blasonate.

more_horiz
Non posso fare a meno di consigliarti le Propulse 3, scarpe bellissime e comodissime.

more_horiz
MauRod ha scritto:
Non posso fare a meno di consigliarti le Propulse 3, scarpe bellissime e comodissime.

quoto,le uso da un mese e mi ci sto trovando davvero bene

lo scorso mese di aprile avevo preso le fantastiche asics gel solution ( quelle verdi per capirci) scarpe meravigliose a vederle e tenerle per un pò , ma poi ho dovuto buttarle perche mi avevano infiammato la parte esterna del piede avendo una calzata troppo stretta per il mio piede

more_horiz
...quindi, Ace, ora usi delle scarpette di cristallo mi par di capire...

Hai anche i topini che ti cuciono la grisaglia???

Scarpa Babolat 97171 Scarpa Babolat 97171 Scarpa Babolat 97171

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...quindi, Ace, ora usi delle scarpette di cristallo mi par di capire...

Hai anche i topini che ti cuciono la grisaglia???

Scarpa Babolat 97171 Scarpa Babolat 97171 Scarpa Babolat 97171

ahahahahahahah Scarpa Babolat 97171

tu essendo uno scimmione non usi le scarpe e quindi non sai cosa vuol dire avere una specie di morsa ai piedi Scarpa Babolat 97171

in realtà la colpa è mia , era chiaro che le asics fossero indicate per tipi smilzi con i piedini da ballerino , ma poichè nel mio immaginario mi vedo così anzichè un oversize da 95 kg , le avevo comunque prese perchè erano veramente belle

comunque giuro che interverrò più sui thread di scape e attrezzatura varia , va bene così? Scarpa Babolat 97171

more_horiz
No no no! Intervieni sempre, ti prego! sei uno dei pochi che capisce quando scherzo... Quasi sempre. .

more_horiz
kingkongy ha scritto:
No no no! Intervieni sempre, ti prego! sei uno dei pochi che capisce quando scherzo... Quasi sempre. .

e io che ti leggevo perchè pensavo parlassi seriamente Scarpa Babolat 97171

qui siam gente seria che lavora non abbiamo tempo per gli scherzi Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: