Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMi affido a voi... EmptyMi affido a voi...

more_horiz
Buonasera, è il mio primo post su questo bel forum. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco, ho 25 anni, abito vicino a Torino. Gioco da 3 anni e il mio livello è quello di un 4.4. Mi piace giocare da fondo ma non disdegno ogni tanto la rete... il dritto da fondo è abbastanza piatto e con poche rotazioni (non amo molto il top spin), il rovescio bimane da fondo è completamente piatto (a volte nei recuperi mi affido al rovescio a una mano, data la mia totale incapacità a giocare dei back di rovescio decenti, nonostante sia un colpo che mi piace), il servizio è piatto. Diciamo che mi piace il gioco di Tomas Berdych, tanto per essere un po' più chiaro Wink.

Uso da 2 anni una Pure Drive GT, ho provato vari tipi di multifilamento (data la mia totale avversione alle monofilo) e quello con cui mi trovo meglio è la babolat xcel power tirata a 24 chili.